Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Form / Informarsi a San Lazzaro - servizio SMS

Informarsi a San Lazzaro - servizio SMS

Con Informarsi a San Lazzaro puoi ricevere informazioni istituzionali, aggiornamenti e comunicazioni di pubblica utilità sul territorio sanlazzarese, per esempio: allerte meteo, chiusura delle scuole, limitazioni straordinarie al traffico, ecc.

Informarsi a San Lazzaro è un servizio completamente gratuito. Per registrarsi è sufficiente compilare i campi sottostanti con i propri dati. Compilando il campo “Indirizzo e-mail” verrai iscritto alla newsletter settimanale del Comune di San Lazzaro di Savena, che ti aggiornerà sulle novità, le scadenze e gli appuntamenti del territorio. Puoi cancellarti in qualunque momento direttamente da questa pagina.

Nota bene: i campi contrassegnati dal quadratino rosso sono obbligatori

Informativa sul trattamento dei dati personali

Per ogni chiarimento puoi contattare la Redazione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 051/6228174 oppure urp@comune.sanlazzaro.bo.it