1° Fiera del lavoro - il programma della giornata

Scopri i workshop gratuiti e le aziende che partecipano. Puoi presentare la tua candidatura
1° Fiera del lavoro - il programma della giornata

Fiera del lavoro

Venerdì 26 gennaio la Mediateca di San Lazzaro (via Caselle 22) ospiterà la 1° Fiera del lavoro del distretto di San Lazzaro di Savena.

Nel corso della giornata i partner della Fiera terranno numerosi workshop gratuiti. Ecco il programma:

• 10.00 - 10.30 - Saluti Istituzionali e presentazione del Patto per l’Occupazione

Sindaci del Distretto e Oo.Ss.

• 10.30 - 11.30 - CV e strumenti per la ricerca del lavoro
      Centro per l’impiego
    • 11.30 - 13.00 - EURES, Come trovare lavoro in Europa, Erasmus per giovani imprenditori
      EURES EA Katia Cerè e YouNe
    • 13.00 - 14.00 Pausa pranzo
    • 14.00 - 15.00 - Inserimento lavorativo dei laureati
      Aster - AREA S3 di Bologna e AlmaLaurea
    • 15.00 - 17.00
      Apprendistato e formazione per giovani

Gi Group

Over 50 e la ricollocazione professionale
Lavoropiù
Migliorare le opportunità lavorative/self employer branding
Randstad
I social network per la ricerca del lavoro/digital reputation
Synergie

• 17.00 - 18.00 - Rock for Skill: il valore delle competenze trasversali
    Open Group

L’evento è organizzato dal Comune di San Lazzaro, in collaborazione con i Comuni di Ozzano, Pianoro, Monghidoro, Loiano e Monterenzio e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.

La fiera sarà l’occasione per fare incontrare in un luogo fisico chi cerca e chi offre lavoro; uno spazio dove le aziende del distretto potranno incontrare candidati, per un primo colloquio individuale.

Scopri le aziende partecipanti e presenta la tua candidatura

Può interessarti anche

Suggerimenti e confronti sul lavoro dipendente
Workshop gratuito propedeutico alla 1° Fiera del lavoro di San Lazzaro. Sabato 20 gennaio, alle 10.30, in Mediateca