Come iscriversi ai Centri Estivi

Da lunedì 21 maggio iscrizioni aperte per i bimbi dai 3 ai 6 anni
Come iscriversi ai Centri Estivi

Il sole in città 2018

Natura, sport e creatività sono gli ingredienti dell’estate per i più piccoli a San Lazzaro. Anche quest’anno il calendario è ricco di proposte ed attività per bambini e ragazzi.

3-6 anni

"ESTArTE" è lo spazio riservato ai bambini dai 3 ai 6 anni che abbiano frequentato almeno il primo anno della scuola dell'infanzia. Il centro estivo si svolge presso la scuola dell'infanzia Canova dal 2 al 27 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre con turni settimanali dal lunedì al venerdì. Le iscrizioni sono aperte dal 21 maggio all'11 giugno.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo che trovi in questa scheda informativa (il modulo sarà disponibile dal 21 maggio).

6-13 anni

Per i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni il centro estivo "E... state con noi" sarà aperto dal 18 giugno al 10 agosto e dal 27 agosto al 7 settembre, con orario dalle 7.30 alle 17.30 presso la scuola primaria Donini, via Paolo Poggi, 5.
Le domande di iscrizione andranno presentate dal 10 al 31 maggio. Le domande si presentano online oppure presso la piscina comunale Kennedy, via Kennedy 63, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. Per saperne di più sul centro estivo puoi consultare questa pagina.

Altri centri estivi

Accanto ai centri estivi comunali trovano spazio le esperienze e le iniziative che associazioni sportive e cooperative realizzano con successo da anni sul territorio.

Tutte le informazioni sui centri estivi