Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Notizie / I progetti del Servizio Civile Nazionale a San Lazzaro

I progetti del Servizio Civile Nazionale a San Lazzaro

Novità: sono disponibili le graduatorie del Servizio Civile Nazionale
I progetti del Servizio Civile Nazionale a San Lazzaro

Aggiornamento del 16 ottobre

Sono disponibili le graduatorie del Servizio Civile Nazionale.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento del 15 settembre

Sono in svolgimento le selezioni dei giovani volontari, già fissate nei giorni 12, 14 e 20 settembre.

Si valuta opportuno fissare una ulteriore convocazione per i candidati che, per giustificato motivo, non si sono presentati il giorno del colloquio già fissato.

Coloro che sono risultati assenti nelle giornate dal 12 al 20 settembre possono presentarsi il giorno 3 ottobre 2017 alle ore 10.30 presso il Municipio di San Lazzaro di Savena.

Per essere ammessi al colloquio è necessario presentare una dichiarazione riportante le motivazioni dell'assenza alla prima convocazione, con allegato il relativo giustificativo.

Aggiornamento del 26 luglio

Convocazioni a colloquio:

I colloqui si svolgeranno presso il Municipio, Piazza Bracci 1.

Comunicazione agli Enti e ai candidati del Servizio Civile Nazionale: posti non coperti rispetto a quelli previsti dai Bandi pubblicati il 24/05/2017

A seguito dell'indagine di cui all’avviso pubblicato in data 28 giugno 2017 sul sito del Dipartimento, è stato riscontrato che alcuni progetti non hanno ricevuto un numero di candidature sufficiente a coprire i posti previsti dai bandi del 24 maggio 2017.

Al fine di assicurare la copertura di tutti i posti disponibili si richiama l’attenzione degli enti titolari dei progetti e dei candidati su quanto dichiarato da questi ultimi nella domanda – allegato 2 al Bando –  qualora  a seguito delle selezioni effettuate i volontari risultino idonei non selezionati: ossia la possibilità ad "essere assegnati a qualsiasi altro progetto di servizio civile contenuto nel presente bando presentato dallo stesso ente o da altro ente nell’ambito della stessa regione che abbia, al termine delle procedure selettive, posti disponibili o che si siano resi successivamente disponibili al termine delle procedure selettive, a seguito di rinuncia o impedimento da parte dei volontari già avviati al servizio".

Le stesse indicazioni valgono anche per i progetti all’estero.

(fonte: http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/)

Il Comune di San Lazzaro di Savena propone n. 6 progetti per n. 17 volontari.

La scadenza è alle ore 14.00 del 26 giugno 2017

Scarica e compila i moduli

Inviali al Comune di San Lazzaro

archiviato sotto: