Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Notizie / I progetti del Servizio Civile Nazionale a San Lazzaro

I progetti del Servizio Civile Nazionale a San Lazzaro

Novità: pubblicate le convocazioni a colloquio
I progetti del Servizio Civile Nazionale a San Lazzaro

Aggiornamento del 26 luglio

Convocazioni a colloquio:

maggiori informazioni inerenti gli orari di convocazione saranno comunicati successivamente

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunicazione agli Enti e ai candidati del Servizio Civile Nazionale: posti non coperti rispetto a quelli previsti dai Bandi pubblicati il 24/05/2017

A seguito dell'indagine di cui all’avviso pubblicato in data 28 giugno 2017 sul sito del Dipartimento, è stato riscontrato che alcuni progetti non hanno ricevuto un numero di candidature sufficiente a coprire i posti previsti dai bandi del 24 maggio 2017.

Al fine di assicurare la copertura di tutti i posti disponibili si richiama l’attenzione degli enti titolari dei progetti e dei candidati su quanto dichiarato da questi ultimi nella domanda – allegato 2 al Bando –  qualora  a seguito delle selezioni effettuate i volontari risultino idonei non selezionati: ossia la possibilità ad "essere assegnati a qualsiasi altro progetto di servizio civile contenuto nel presente bando presentato dallo stesso ente o da altro ente nell’ambito della stessa regione che abbia, al termine delle procedure selettive, posti disponibili o che si siano resi successivamente disponibili al termine delle procedure selettive, a seguito di rinuncia o impedimento da parte dei volontari già avviati al servizio".

Le stesse indicazioni valgono anche per i progetti all’estero.

(fonte: http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/)

Il Comune di San Lazzaro di Savena propone n. 6 progetti per n. 17 volontari.

La scadenza è alle ore 14.00 del 26 giugno 2017

Scarica e compila i moduli

Inviali al Comune di San Lazzaro

archiviato sotto: