Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Notizie / Il Sole in Città 2017, le attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 20 anni

Il Sole in Città 2017, le attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 20 anni

Tante attività nei centri estivi!
Il Sole in Città 2017, le attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 20 anni

Il Sole in Città 2017

Natura, sport e creatività sono gli ingredienti dell’estate per i più piccoli a San Lazzaro. Anche quest’anno il calendario è ricco di proposte ed attività per bambini e ragazzi.

3-6 anni

"Le fantastiche avventure di Mino Semino" è lo spazio riservato ai bambini dai 3 ai 6 anni che abbiano frequentato almeno il primo anno della scuola dell'infanzia. Il centro estivo si svolge presso la scuola dell'infanzia Canova dal 3 al 28 luglio e dal 28 agosto all’8 settembre con turni settimanali dal lunedì al venerdì. Le iscrizioni sono aperte da lunedì 22 maggio al 9 giugno.

6-13 anni

Per i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni il centro estivo "E... state con noi" sarà aperto dal 19 giugno all’11 agosto e dal 28 agosto all’8 settembre, con orario dalle 7.30 alle 17.30 presso la scuola primaria Donini, via Paolo Poggi, 5.
Le domande di iscrizione andranno presentate dal 15 al 31 maggio.

Altri centri estivi

Accanto ai centri estivi comunali trovano spazio le esperienze e le iniziative che associazioni sportive e cooperative realizzano con successo da anni sul territorio.

Vai allo speciale "Il Sole in Città - Estate 2017" che raccoglie tutte le proposte, comunali e non.