Strumenti personali

Sezioni

Lavoro, aperti tre concorsi al Comune di San Lazzaro

Lavoro, aperti tre concorsi al Comune di San Lazzaro

Logo del Comune di San Lazzaro di Savena

Il Comune di San Lazzaro di Savena ha indetto tre concorsi per la selezione di personale:

  1. selezione per due posti a tempo indeterminato di "Istruttore - Assistente amministrativo e/o contabile" cat. C - Area Risorse (CONC012018);
  2. selezione per un posto con Contratto Formazione Lavoro di 12 mesi di "Istruttore - Assistente amministrativo e/o contabile" cat. C presso Settore Entrate (CFL012018);
  3. selezione per un posto con Contratto Formazione Lavoro di 12 mesi di "Istruttore - Assistente amministrativo e/o contabile" cat. C presso Settore Finanziario (CFL022018).

Le domande di partecipazione per queste tre selezioni potranno essere presentate esclusivamente online accedendo con SPID, con le credenziali Federa o con CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
In alternativa – per consentire la partecipazione anche a chi non dispone di queste credenziali - è possibile presentare la domanda senza autenticazione, ma non sarà possibile recuperare le domande inviate. In ogni caso verrà inviata una email di conferma dell’avvenuta protocollazione della domanda.

La scadenza per la partecipazione è il 20 luglio 2018.

Fino al 16 luglio 2018 è invece aperto un bando di mobilità per un posto di Istruttore Direttivo – specialista servizi socio-educativi pedagogista cat. D – Area Welfare e Innovazione Sociale – settore Servizi Educativi. Per saperne di più puoi consultare il testo dell’avviso.

-----------------------------------

Faq per i concorsi CONC012018 - CFL012018 - CFL022018

  1. Ho meno di 32 anni, posso partecipare a tutte e tre le selezioni?
    Sì, chi ha meno di 32 anni e il diploma di maturità può fare domanda per una, due o anche tutte e tre le selezioni. Occorre versare per ognuna la relativa tassa di concorso e allegare le ricevute.

  2. La prova preselettiva è unica per le tre selezioni?
Sì, chi ha presentato domanda per più di una selezione potrà partecipare all'unica prova preselettiva del 13 settembre 2018; il punteggio che otterrà sarà valutato nell'ambito delle diverse graduatorie.
archiviato sotto:
Valuta questo sito