Nidi d'infanzia, pubblicate le graduatorie definitive per l'anno scolastico 2018/2019

Definite le date delle assemblee iniziali di presentazione rivolte alle famiglie dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia comunali

Asilo nido

Con determinazione n. 582/2018 sono state approvate le graduatorie definitive, consultabili a fondo pagina, per l’ammissione ai nidi d’infanzia dei bambini residenti per l’anno scolastico 2018/2019 (graduatoria 12/36 mesi e graduatoria per la sezione lattanti presso il Nido Maria Trebbi) tenuto conto delle rinunce al servizio pervenute.

Dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva eventuali assegnazioni di posti disponibili verranno effettuate per mezzo di chiamate telefoniche ai richiedenti non ammessi, anche in deroga alle priorità espresse in domanda, nel rispetto della graduatoria.

Le assemblee iniziali di presentazione, rivolte alle famiglie dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia comunali secondo le graduatorie definitive, si svolgeranno nelle seguenti date:

• Di Vittorio, Via Fornace, 14/O - 3 settembre ore 18.00
  • La Cicogna, Via Viganò, 1 - 27 agosto ore 17.00
  • Maria Trebbi, Via Martiri di Pizzocalvo, 61 - 4 settembre ore 17.00
  • Tana dei Cuccioli, Via dei Gelsi, 2 - 5 settembre ore 17.00
  • Castel de’ Britti, c/o Scuola dell’infanzia comunale Di Vittorio, Via P. Poggi n. 7 - 29 agosto ore 17.00

A partire dal 20 settembre 2018, si procederà ad un aggiornamento delle graduatorie per le domande in lista d’attesa e all’inserimento delle domande pervenute fuori termine.

Entro la suddetta data sarà possibile, inoltre, integrare con l’attestazione Isee le domande presentate senza tale dichiarazione. Le domande potranno essere presentate online, all'URP nei giorni e orari di apertur al pubblico o via pec all'indirizzo .

archiviato sotto: ,