Pubblicata l'ordinanza sulla limitazione della vendita di alcolici dei pubblici esercizi delle vie Repubblica e Jussi civici 14 e 18

Pubblicata l'ordinanza sulla limitazione della vendita di alcolici dei pubblici esercizi delle  vie Repubblica e Jussi civici 14 e 18

Parco giochi

È stata emessa l'ordinanza sindacale n. 11/2018, con la quale si vieta la somministrazione di bevande alcoliche ai pubblici esercizi situati in via Repubblica e via Jussi limitatamente ai civici 14 e 18 dopo le ore 23.00 per i giorni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì  e domenica; dopo le ore 24.00 per il venerdì e il sabato.

La presente disposizione, a firma del Sindaco, in vigore dal 7 giugno, segue la precedente ordinanza n. 17753 del 30/04/2018 che in via d'urgenza aveva limitato gli orari di apertura degli esercizi commerciali di via Repubblica e via Jussi 14 e 18 a causa dei gravi episodi di danneggiamento e incendio ai beni pubblici e privati, verificatisi nel capoluogo.

Per approfondimenti