Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Notizie / Riscaldamento, è possibile accendere gli impianti

Riscaldamento, è possibile accendere gli impianti

Dall'11 ottobre accensione facoltativa per massimo 6 ore al giorno
Riscaldamento, è possibile accendere gli impianti

Termosifone

Negli ultimi giorni le temperature minime esterne si sono mantenute in linea con le medie stagionali del periodo ma non sempre è possibile garantire il comfort climatico negli edifici.

Sono inoltre pervenute numerose richieste di accensione degli impianti termici da parte di cittadini anziani o in condizioni precarie di salute che lamentano disagio climatico nelle ore più fredde della giornata.

Poiché l'obiettivo primario dell'Amministrazione Comunale è quello di tutelare la salute delle fasce più deboli della cittadinanza come anziani, bambini e persone in condizioni precarie di salute, si autorizza l'anticipo dell'accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento per un limite massimo di 6 ore giornaliere nelle fasce orarie dalle ore 5.00 alle 9.00 e dalle ore 19.00 alle 23.00.

Si invita a limitare l’accensione nelle ore più fredde e a non superare i 20°C negli ambienti.

Anticipo accensione facoltativa impianti di riscaldamento

archiviato sotto: ,