Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Notizie / Scuola dell'infanzia: pubblicato il terzo aggiornamento della graduatoria

Scuola dell'infanzia: pubblicato il terzo aggiornamento della graduatoria

La graduatoria è aggiornata con le domande presentate dal 28 giugno al 27 luglio 2017
Scuola dell'infanzia: pubblicato il terzo aggiornamento della graduatoria

Scuola dell'infanzia

È disponibile la graduatoria per le scuole dell’infanzia comunali e statali a.s. 2017/2018 aggiornata con le domande presentate dal 28 giugno 2017 al 27 luglio 2017.

Entro il 7 agosto i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell’infanzia del territorio per l’a.s. 2017/2018 dovranno:

•  Accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio.

In assenza di accettazione o rinuncia entro la data suddetta, le ammissioni saranno considerate definitive.

Il modulo di accettazione/rinuncia è scaricabile da questa pagina ed disponibile presso l’URP e presso i Servizi Amministrativi per la scuola e l'infanzia.

A partire dal 27 luglio, le assegnazioni verranno effettuate telefonicamente proponendo i posti liberi, anche in deroga alle priorità espresse, in base all’ordine di graduatoria.

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta e pubblicata qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.

Graduatoria

archiviato sotto: ,