Scuole dell'infanzia, pubblicato il 1° aggiornamento della graduatoria

Matite colorate

È disponibile la graduatoria per le scuole dell’infanzia comunali e statali a.s. 2018/2019. Entro il 21 maggio i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell’infanzia del territorio per l’a.s. 2018/2019 dovranno:

• accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata;

oppure

• richiedere di voler partecipare ad una seconda assegnazione di posti, secondo l’ordine di priorità indicato in domanda, senza rinunciare al posto assegnato. Ciascun richiedente può partecipare ad un solo aggiornamento;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio.

In assenza di accettazione, rinuncia o richiesta di partecipare ad una seconda assegnazione di posti entro la data suddetta, le ammissioni saranno considerate definitive
.

I moduli di accettazione/rinuncia sono disponibili in questa pagina, presso l’URP e presso i servizi Amministrativi Scolastici.

I posti ancora disponibili e quelli che si renderanno disponibili a seguito di rinunce verranno assegnati ai bambini non ammessi in occasione dei seguenti aggiornamenti delle graduatorie:

• 29 giugno 2018: secondo aggiornamento;
  • 27 luglio 2018: terzo aggiornamento.

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta e pubblicata qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.

Scarica la graduatoria

Modulo di accettazione e/o rinuncia al posto assegnato

archiviato sotto: ,