Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'a.s. 2018/2019

Eventuali osservazioni possono essere presentate entro il 19 marzo 2018. La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 27 marzo 2018
Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria  per l'a.s. 2018/2019

Lavagna

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'ammissione alle scuole dell'infanzia del territorio per l'a.s. 2018/2019:

Eventuali osservazioni sull’attribuzione del punteggio possono essere presentate entro il 19 marzo utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dalla scheda informativa  o disponibile presso l'URP, che può essere consegnato in uno dei seguenti modi:

• consegna presso gli sportelli URP – Piazza Bracci, 1 – aperti al pubblico al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 12.30, il martedì dalle 8.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00;
  • spedizione per posta a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di San Lazzaro di Savena, Servizi Amministrativi Scolastici, Piazza Bracci, 1; 40068 San Lazzaro di Savena (BO) (fa fede la data di arrivo);
  • via fax allo 051 622 8283;
  • via PEC all’indirizzo: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

Le richieste di riesame saranno valutate nei sette giorni successivi. In caso di accoglimento delle stesse si procederà all’aggiornamento della graduatoria.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata con le stesse modalità sopradescritte il 27 marzo 2018.

Sono ancora disponibili 3 posti presso la scuola dell’infanzia Jussi (via Jussi, 100) che potranno essere assegnati:

• a bambini di tre anni con il seguente orario di frequenza: ingresso 8.30/8.45 (fatta salva la possibilità di ingresso alle 7.30); uscita 13.30/13.45. In questo caso la frequenza ad orario part-time varrà solo per l’a.s. 2018/2019;
  • a bambini di 4 e 5 anni come previsto dal bando di iscrizione.

I genitori dei bambini inseriti nella graduatoria provvisoria (ammessi e non ammessi), qualora fossero interessati alla scuola dell’infanzia Jussi 100, possono presentare richiesta di integrazione della propria domanda d’iscrizione entro il 19 marzo 2018, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dalla scheda informativa, rinunciando contestualmente alla scuola eventualmente assegnata con la graduatoria provvisoria.

I posti disponibili verranno assegnati in occasione della pubblicazione della graduatoria definitiva ai bambini per i quali venga presentata richiesta entro i termini sopra indicati seguendo l’ordine della graduatoria.

Per i bambini non ammessi si procederà all’assegnazione di eventuali posti disponibili a seguito di rinunce in occasione degli aggiornamenti delle graduatorie come di seguito previsti:

• 27 marzo 2018 - pubblicazione graduatoria definitiva
  • 10 maggio 2018 - primo aggiornamento
  • 29 giugno 2018 - secondo aggiornamento
  • 27 luglio 2018 - terzo aggiornamento

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta e pubblicata qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi Amministrativi per la scuola e l'infanzia.

archiviato sotto: ,