Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Il Comune / Comunicazione / Notizie / Scuole dell'infanzia, pubblicato il 1° aggiornamento della graduatoria

Scuole dell'infanzia, pubblicato il 1° aggiornamento della graduatoria

Sono incluse le domande presentate dal 14/02/2017 al 09/05/2017
Scuole dell'infanzia, pubblicato il 1° aggiornamento della graduatoria

Matite colorate

È disponibile la graduatoria per le scuole dell’infanzia comunali e statali a.s. 2017/2018 aggiornata con le domande presentate dal 14/02/2017 al 09/05/2017.

Entro il 22 maggio i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell’infanzia del territorio per l’a.s. 2017/2018 dovranno:

• Accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata;

oppure

• Richiedere di voler partecipare ad una seconda assegnazione di posti, secondo l’ordine di priorità indicato in domanda, senza rinunciare al posto assegnato. Ciascun richiedente può partecipare ad un solo aggiornamento;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio.

In assenza di accettazione, rinuncia o richiesta di partecipare ad una seconda assegnazione di posti entro la data suddetta, le ammissioni saranno considerate definitive
.

I moduli di accettazione/rinuncia sono disponibili in questa pagina, presso l’URP e presso i servizi Amministrativi Scolastici.

Sono ancora disponibili 4 posti presso la scuola dell’infanzia Jussi (via Jussi, 100) che potranno essere assegnati a bambini di tre anni con il seguente orario di frequenza: ingresso 8.30/8.45 (fatta salva la possibilità di ingresso alle 7.30); uscita 13.30/13.45. In questo caso la frequenza ad orario part-time varrà solo per l’a.s. 2017/2018.

I genitori dei bambini inseriti nell’aggiornamento della graduatoria del 10 maggio 2017 (ammessi e non ammessi), qualora fossero interessati alla scuola dell’infanzia Jussi 100, possono presentare richiesta di integrazione della propria domanda d’iscrizione entro il 22/05/2017, utilizzando il modulo a fondo pagina e rinunciando contestualmente alla scuola eventualmente assegnata.

I posti ancora disponibili e quelli che si renderanno disponibili a seguito di rinunce verranno assegnati ai bambini non ammessi in occasione degli aggiornamenti delle graduatorie come di seguito previsti:

• 30 giugno 2017: secondo aggiornamento
  • 27 luglio 2017: terzo aggiornamento

La graduatoria dei bambini per i quali sarà presentata domanda fuori termine dopo il 9 maggio 2017 verrà predisposta e pubblicata in occasione dei prossimi aggiornamenti.

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta e pubblicata qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.

Scarica la graduatoria

Modulo di accettazione e/o rinuncia al posto assegnato

Domanda di integrazione all'iscrizione scuole dell'infanzia a.s. 2017/2018 - Jussi part time

archiviato sotto: ,