Strumenti personali

Sezioni

Via Bruno Galeotti sarà chiusa dal 16 aprile per asfaltatura

Via Bruno Galeotti sarà chiusa dal 16 aprile  per asfaltatura

Asfaltatura

Da lunedì 16 aprile via Bruno Galeotti sarà oggetto di lavori di riqualificazione stradale che prevedono l'asfaltatura della strada, la delimitazione del percorso pedonale con dissuasori e degli stalli di sosta mediante segnaletica orizzontale.

I lavori comporteranno modifiche alla circolazione stradale e saranno divisi in due fasi:

Fase 1 della durata di circa 3 giorni per lavori di posa dei cordoli per la delimitazione del marciapiede sul lato sud della strada e rifacimento della pavimentazione in porfido in corrispondenza dell’intersezione con via Jussi.
Chiusura al transito di via Galeotti all’intersezione con via Jussi. Sarà consentito il transito dei soli veicoli dei residenti in ingresso/uscita da via R. Torreggiani mediante la temporanea istituzione del doppio senso di circolazione.

Chiusura via Galeotti 2018 - Fase 1

Fase 2 della durata di circa 2 giorni per lavori di asfaltatura dell’intera carreggiata stradale. Chiusura al transito di via Galeotti dalle ore 8 alle ore 18. Non sarà pertanto possibile negli orari sopraindicati l’accesso e l’uscita dei veicoli dalle proprietà private. In entrambe le fasi sopraccitate, su entrambi i lati di via Galeotti, verrà inoltre istituito il divieto di sosta permanente per tutta la durata dei lavori

Chiusura via Galeotti 2018 - Fase 2

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli la data di inizio dei lavori potrebbe essere posticipata.

Per saperne di più

Scarica l'ordinanza 173/2018

Valuta questo sito