Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Territorio / Schede procedimento / Affissione di manifesti negli spazi pubblicitari

Affissione di manifesti negli spazi pubblicitari

ultima modifica 15/10/2015 15:28
ultimo aggiornamento: 2015/10/14 00:00:00 GMT+2

Descrizione del servizio

Chi intende avvalersi del servizio affissioni, deve rivolgersi all' ICA , che ha in appalto il servizio.

L'interessato deve rivolgersi all' ICA per verificare la disponibilità degli spazi e presentare relativa richiesta.

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Chi può presentarla

Chiunque intenda affiggere manifesti o locandine negli spazi pubblicitari

Costi a carico del cittadino e modalità di pagamento

Il diritto comprensivo dell'imposta sulla pubblicità riguarda sia chi richiede il servizio sia colui nell'interesse del quale il servizio stesso è richiesto per il rapporto obbligatorio di solidarietà.

Per informazioni relative alle modalità ed ai termini di pagamento e per ogni ulteriore informazione in merito alle pubbliche affissioni all'imposta occorre rivolgersi all'Ufficio ICA, che si sostituisce al Comune nella gestione del servizio in oggetto.

vai ad inizio pagina ↑

Risposta

Modalità

L'Ufficio provvederà, sulla base della richiesta, a prenotare gli spazi disponibili nel periodo richiesto.

vai ad inizio pagina ↑

Navigazione

Territorio

Dove rivolgersi

Settore Entrate - Ufficio Tributi

Municipio - piazza Bracci 1 Scheda dell'ufficio

Orario al pubblico

Ufficio Tari/Imu/Tasi
- martedì dalle 9.00 alle 13.00
- giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
-----------------------------------------------------------
Ufficio Accertamento Tarsu/Tares/Tari e Ingiunzioni di pagamento
- lunedì dalle 9.00 alle 13.00
- martedì dalle 14.30 alle 17.00
-----------------------------------------------------------
Informazioni telefoniche:
- martedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.00
-----------------------------------------------------------
Per informazioni riguardanti la TARI utilizzare:
- tari@comune.sanlazzaro.bo.it
- 800 213 036 (gratuito da numero fisso) e 199 179 964 (a pagamento da cellulare) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
-----------------------------------------------------------
Per informazioni riguardanti TASI e IMU utilizzare:
- tasi@comune.sanlazzaro.bo.it
- imu@comune.sanlazzaro.bo.it
Chiusura: Chiuso il 17 dicembre per festa del Patrono

Contatti

Email:
@ Settore Entrate - Ufficio Tributi
Telefono: 051 622 8107 - 8108
Fax: 051 622 8283

Riferimenti

Responsabile del procedimento

fiorella.balzani

Funzionario sostituto
ai sensi della L. 241/'90

Anna Barbieri