Tu sei qui: Home / Eventi / Corte del Cinema / Corte del Cinema - Domani

Domani

Diretto da Cyril Dion, Mélanie Laurent
Con Cyril Dion, Mélanie Laurent

Il problema dei cambiamenti climatici è diventato cruciale a livello globale, e necessita di soluzioni locali immediate cui tutti siamo chiamati a rispondere. Il comune di San Lazzaro, con la commissione sostenibilità e PAES dell’Ordine degli Architetti di Bologna, propongono il primo film di una breve rassegna sul tema della sostenibilità che si terrà in autunno 2017 alla Mediateca di San Lazzaro.

Un emozionante e stimolante viaggio intorno al mondo alla ricerca di soluzioni efficaci per dimostrare che un DOMANI migliore è possibile. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, urbanistica, economia, democrazia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli.

Risultato: una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire già da DOMANI.

Apertura ore 21.10 con trailer e corti FICE. Inizio film ore 21.30 circa.

Ingresso gratuito

Se torni entro 6 giorni presentando il biglietto (cedibile) avrai diritto ad un ingresso a € 4,50.
Ogni 6 ingressi un biglietto omaggio

Promozioni e sconti su www.nosadella.it

In caso di pioggia spettacolo iniziato il biglietto sarà valido per il giorno dopo.

Questo appuntamento fa parte della rassegna estiva del Comune di San Lazzaro di Savena e della rassegna Corte del Cinema.