Tu sei qui: Home / Eventi / Estate / Shooting Around

Parco 2 Agosto

Maratona fotografica itinerante. Sabato 2 settembre, dalle 9.30

Altri eventi

"Shooting Around" è una maratona fotografica che unisce street photography, creatività e ingegno.

Partecipa anche tu!!
Trova gli obiettivi che ti verranno consegnati alla partenza. Avrai 5 ore di tempo per fotografarli e tre giorni per consegnare le foto al team del contest!

Potrai usare sia la tua FOTOCAMERA DIGITALE che il tuo SMARTPHONE, l'importante è utilizzare mezzo di trasporto pubblici o non inquinanti durante lo svolgimento della maratona!

Ritrovo ore 9.00 presso il palco del Parco 2 Agosto.
Iscrizione: entro il 15 agosto via mail a info@uveaphoto.com
Ai primi 30 iscritti una t-shirt in regalo!!

Verranno selezonate le 40 foto più belle che saranno esposte durante una mostra presso la Mediateca di San Lazzaro. All'inaugurazione la giuria proclamerà il vincitore della maratona, che si aggiudicherà una giornata di workshop personalizzato sul tema della street photography.

Progetto a cura di Federico Borella, Michela Balboni e Daniele Tattini.
Realizzato grazie al contributo del Comune di San Lazzaro nell'ambito del Bando Giovani Talenti Creativi 2017.

Questo appuntamento fa parte della rassegna estiva del Comune di San Lazzaro di Savena