ATC informa che gli abbonamenti agevolati per anziani e disabili in scadenza il 31 dicembre 2007 sono stati prorogati fino al 29 febbraio 2008.
I residenti nel Comune di San Lazzaro di Savena possono richiedere l'assistenza alla compilazione dei moduli presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune.
E' necessario avere con sè i seguenti documenti:
Le tariffe indicate nei moduli di autocertificazione sono ancora in fase di approvazione, per cui è possibile che subiscano un leggero aumento. Solo in questo caso sarà necessario effettuare un conguaglio.
Per potere ottenere l'agevolazione è necessario presentare il modulo di autocertificazione compilato e l'avviso relativo alle tariffe direttamente ai Centri ATCittà.
La modulistica è disponibile direttamente presso gli uffici, oppure è scaricabile dal link "Abbonamenti ATC agevolati per pensionati al minimo e disabili".
Aggiornamento: per evitare sovraffollamento presso i locali, l'Ufficio Servizi Sociali utilizzerà un calendario per il ricevimento degli utenti che hanno bisogno di assistenza per la compilazione della modulistica.
Il ricevimento sarà in base alla lettera iniziale del cognome, secondo questo ordine:
Ricordiamo che gli orari di apertura al pubblico sono: dal luned' al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 18.00.