Salta al contenuto

Avviso di procedura esplorativa per eventuale passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse per la copertura di n. 2 posti di istruttore direttivo – tecnico esperto cat. D (cod. MOB_L_2021)

Scadenza dell'avviso: 03/01/2022

Bando Scaduto

Descrizione

Aggiornamento 26 gennaio 2022: Pubblicata la determina 39/2022, di conclusione della procedura

---

In esecuzione della determinazione n. 1011/2021 e nelle more dell’aggiornamento degli strumenti organizzativi del personale di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 62 del 21.04.2021 con cui è stato approvato il “PIANO DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2021-2023 - PIANO OCCUPAZIONALE 2021” e nel rispetto della normativa in vigore, è indetta una procedura esplorativa per valutare domande di mobilità - passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art. 30 c. 1 del D.Lgs. 165/2001, per l’eventuale copertura di n. 2 posti di Istruttore direttivo – Tecnicno esperto cat. D da assegnare al Settore Pianificazione e controllo del territorio – Area Programmazione del territorio.

Su uno dei due posti si applica la riserva di legge - in particolare art. 18 c. 2 della L. 68/1999.

Le domande di mobilità possono essere presentate da dipendenti a tempo indeterminato del comparto Funzioni Locali o di altra Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 c. 2 del D.Lgs 165/01 in possesso dei requisiti di uno dei profili professionali ricercati, oltre ad:
- idoneità psico-fisica alle mansioni senza limitazioni o prescrizioni
- aver superato il periodo di prova in precedente pubblica amministrazione
- assenza di procedure disciplinari nel corso dei due anni precedenti alla data di pubblicazione del presente avviso
- non essere sospesa/o cautelarmente o per ragioni disciplinari dal servizio
- non essere stato condannato, neppure con sentenza non ancora passata in giudicato per uno dei delitti contro la P.A., di cui al Libro II, capo II del C.P.
- non essere stata/o rinviata/o a giudizio, o condannata/o con sentenza non ancora passata in giudicato, per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, in base alla legge (in particolare D.Lgs. 165/01), al Codice di comportamento DPR 62/2013, o al Codice disciplinare in vigore.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso di selezione.

Scadenza per la presentazione

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente on-line entro il 3 gennaio 2022 compilando il
modulo online a questo link

Non saranno ammesse altre forme di produzione ed invio, né integrazioni della domanda, fermo restando il diritto dei candidati di richiedere, ai sensi del Regolamento Europeo per la protezione dei dati 2016/679, l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei propri dati personali.

Sarà possibile accedere al modulo on line mediante una delle seguenti modalità:

  1. Carta Nazionale dei Servizi (CNS) attivata o Carta di Identità Elettronica (CIE);
  2. Sistema pubblico di identità digitale (SPID) di II livello.


Tipologia del bando
Ricerca di personale
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

29
nov/21
Data di pubblicazione
03
gen/22
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
26
gen/22
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23-02-2022 08:02

Questa pagina ti è stata utile?