Salta al contenuto

Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità in situazioni di emergenza, a seguito di incidente o versamenti di materiali sulla sede stradale e relative pertinenze

La scadenza per la partecipazione è il 16 gennaio 2015

Bando Scaduto

Descrizione

Note in Evidenza

Aggiornamento del 17/01/2015 Il bando è stato revocato. Per maggiori informazioni puoi consultare l'avviso pubblicato a fondo pagina Aggiornamento del 12/01/2015 Sono in pubblicazione i file di risposta a quesiti pervenuti Aggiornamento del 15/12/2014 Il disciplinare di gara relativo alla procedura di cui all’oggetto è stato sostituito per erroneo inserimento; il disciplinare di gara allegato alla presente annulla e sostituisce il documento precedentemente pubblicato

Descrizione della gara

Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, a seguito di incidente o sinistro, mediante pulizia e bonifica della sede stradale e delle relative pertinenze, da effettuarsi in caso di necessità sulla intera rete viaria di competenza del Comune di San Lazzaro di Savena.

Scadenza per la presentazione

Venerdì 16 gennaio 2015

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

12
dic/14
Data di pubblicazione
16
gen/15
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
16
giu/15
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-11-2021 11:11

Questa pagina ti è stata utile?