Salta al contenuto

Descrizione

Note in Evidenza

Aggiornamento del 04/07/2014 Importante: la procedura di gara è stata annullata con determinazione n. 467 del 03/07/2014

Descrizione della gara

Noleggio di strumentazione fissa di 4 apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche con relativa insallazione, manutenzione e servizi connessi. Utilizzo di tecnologie informatiche già in uso presso la Stazione appaltante per consentire in particolare l'archiviazione, la gestione degli eventi registrati e la visione dei filmati relativi alle infrazioni commesse. Valore complessivo dell'appalto per 36 mesi:   euro 310.000,00 (inclusi gli oneri di sicurezza euro 1.930,00). Possibilità di eventuale proroga di 36 mesi.

Descrizione della gara

Operatori economici in possesso dei requisiti minimi di partecipazione.

Requisiti del richiedente

Capacità economica minima: n. 2 referenze bancarie -    Fatturato dell'ultimo triennio relativo a forniture o noleggi di sistemi omologati per il controllo delle infrazioni semaforiche non inferiore ad euro 310.000,00 al netto dell'IVA Capacità tecnica minima: n. 4 contratti di noleggio di apparecchiature per la rilevazione delle infrazioni semaforiche come da oggetto dell'appalto, di cui n. 1 almeno biennale - Omologazione del Ministero competente.

Documenti da presentare

OFFERTA INSERITA IN BUSTA UNICA CONTENENTE BUSTA 1 E BUSTA 2   BUSTA 1  -   OFFERTA AMMINISTRATIVA: Dichiarazione dei requisiti di ordine generale di cui all'ALLEGATO A  -  Dichiarazioni dei requisiti tecnico - economici di cui all'ALLEGATO B  - Dichiarazione sostitutiva antimafia di cui all'ALLEGATO C - Cauzione provvisoria  - Capitolato firmato - Disciplinare firmato -  Versamento contributo AVCP  -  Ricevuta di avvenuto sopralluogo - 2 referenze bancarie (in caso di ATI)  ATI costituita:  Mandato collettivo speciale con rappresentanza al mandatario  -  ATI non costituita: Dichiarazione di impegno a costituire l'ATI Fotocopia documento di identità del/i sottoscrittore/i   accompagnante tutte le dichiarazioni presentate BUSTA 2  -  OFFERTA ECONOMICA: Offerta economica espressa con un unico ribasso percentuale sulla base di gara (esclusi oneri sicurezza) - Fotocopia documento di identità del/i sottoscrittore/i  (in caso di ATI non costituita) Dichiarazione che indica la   ripartizione dell'appalto    tra le imprese   che si impegnano a costituire mandato collettivo speciale con rappresentanza al mandatario (la cui identità deve essere indicata in sede di offerta)

Scadenza per la presentazione

Lunedì 14 luglio 2014 entro le ore 12:30

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

10
giu/14
Data di pubblicazione
14
lug/14
12:30 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
14
dic/14
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?