Salta al contenuto

Avviso di comodato d'uso gratuito scuolabus comunali per centri estivi privati

Bando Scaduto

Descrizione

Descrizione della gara

L’Amministrazione Comunale intende fornire anche per l’estate 2016 un supporto ai gestori di attività estive per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni di età operanti nel territorio comunale, finalizzato ad agevolare i trasporti per gite o uscite dai centri estivi.
Tale supporto, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, consisterà nella messa a disposizione dei gestori che ne facciano richiesta di uno scuolabus comunale in comodato d’uso gratuito.
Tale concessione potrà avvenire ad ore secondo il calendario di richiesta comodato d’uso gratuito allegato, nel quale sono riportate le disponibilità orarie e giornaliere del mezzo, corrispondenti ai momenti in cui non viene utilizzato dai centri estivi comunali.

Tale servizio sarà attivo dal 13 giugno al 9 settembre 2016, eccettuato il periodo centrale del mese di agosto (16/26 agosto).

Criteri di assegnazione del comodato d’uso gratuito scuolabus comunali
Considerando che gli scuolabus comunali sono disponibili solo nelle fasce orarie indicate nel calendario di richiesta comodato d’uso gratuito allegato, qualora da più soggetti gestori vengano richiesti i medesimi orari, verrà effettuata una assegnazione cercando di garantire un’equa ripartizione delle ore disponibili tra i centri estivi richiedenti e dando precedenza ai servizi che accolgono bambini disabili con gravi difficoltà motorie, per i quali sia necessario l’utilizzo dello scuolabus al fine di favorire la piena integrazione dei bambini.

Costi a carico dei soggetti gestori delle attività estive
Lo scuolabus comunale viene concesso in comodato d’uso gratuito; sono a carico del gestore, oltre a quanto previsto nella bozza di concessione in comodato allegata, il rifornimento del carburante e il pagamento del costo dell’autista alla Ditta Saca, che gestisce in appalto il servizio di trasporto scolastico comunale, alla tariffa oraria di € 26,11 + iva al 22%.

Richiesta del comodato d’uso gratuito scuolabus comunali
Per poter usufruire del servizio oggetto del presente avviso i gestori dei centri estivi interessati devono compilare il calendario di richiesta trasporto estivo 2016 allegato e inviarlo via e-mail a infoscuola@comune.sanlazzaro.bo.it entro il 30 aprile 2016

Si segnala infine che la ditta Saca, che gestisce in appalto il servizio di trasporto scolastico comunale per conto del Settore Scuola e Infanzia, si è resa disponibile ad effettuare preventivi personalizzati per gite o uscite dai centri estivi scrivendo a: scuolabus.saca@gmail.com

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

24
mag/16
Data di pubblicazione
30
apr/16
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
30
set/16
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-11-2021 17:11

Questa pagina ti è stata utile?