Salta al contenuto

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione a terzi del servizio pubbliche affissioni e riscossione imposta pubblicità in 7 Comuni

La scadenza per la presentazione delle domande al Comune di Castenaso è il 31 ottobre

Bando Scaduto

Descrizione

Descrizione della gara

La Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Castenaso, Molinella e San Lazzaro di Savena intende procedere all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento in concessione a terzi del servizio delle pubbliche affissioni, dell'accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni.

La procedura di gara, mediante la formula della manifestazione di interesse aperta a tutti gli operatori interessati in possesso dei requisiti (art. 36 comma 2 lett. b) e comma 7 nonché art. 216 comma 9 del DLgs n. 50/2016), è gestita in forma associata tra i Comuni di Castenaso, Casalecchio di Reno, Ozzano dell'Emilia, San Lazzaro di Savena, Zola Predosa, Valsamoggia e Sasso Marconi.

L'affidamento avrà durata dal 1 gennaio 2017 fino al 31 dicembre 2019, con possibilità di estensione fino al massimo di ulteriori 3 anni. L'aggiudicazione avverrà con il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze d'ammissione è fissato a lunedì 31 ottobre 2016 ore 13.30.

Per maggiori informazioni puoi consultare il testo dell'avviso a fondo pagina.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

12
ott/16
Data di pubblicazione
31
ott/16
13:30 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
31
mar/17
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-11-2021 17:11

Questa pagina ti è stata utile?