Salta al contenuto

Avviso di selezione relativo alla gestione dei servizi estivi rivolti a bambini e ragazzi di età tra i sei e i tredici anni

La scadenza per la partecipazione è lunedì 3 aprile 2017

Bando Scaduto

Descrizione

Descrizione della gara

Aggiornamento del 14 marzo: pubblicata la seguente Faq.

D: Al punto c, dove si richiede Manuale di autocontrollo igienico-sanitario H.A.C.C.P, viene richiesto un manuale generico relativo alle norme in questione o esplicito sulle scuole Donini e Jussi?

R: Il Manuale di autocontrollo da presentare in fase di selezione, non essendo ancora stata individuata la sede di svolgimento del centro estivo,  dovrà essere generico, purchè redatto secondo quanto previsto dalla normativa.

Come previsto dall'art. 7.1 lett. c dello schema di convenzione, prima dell’avvio del servizio, il manuale di autocontrollo adeguato alle caratteristiche della struttura in cui si svolgerà l'attività estiva, dovrà essere ripresentato all’Amministrazione unitamente alla notifica sanitaria.

-------------------------------------------------------

L’Amministrazione comunale indice una selezione per l’individuazione dell’Associazione di promozione sociale, tra quelle operanti nell’ambito delle attività educative, ricreative, sportive, culturali e sociali, con cui convenzionarsi per la realizzazione del centro estivo rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni negli anni 2017 - 2018 – 2019, con possibilità di proroga per gli anni 2020 e 2021.

Per maggiori informazioni puoi consultare il testo dell'avviso a fondo pagina.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

13
mar/17
Data di pubblicazione
03
apr/17
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
03
set/17
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-11-2021 18:11

Questa pagina ti è stata utile?