Salta al contenuto

Avviso di selezione relativo alla gestione dei servizi estivi rivolti ai bambini di età tra i 6 e i 13 anni

Le richieste di convenzionamento dovranno pervenire entro il 7 aprile 2012

Bando Scaduto

Descrizione

Note in Evidenza

Aggiornamento del 2 aprile: a seguito di richieste di chiarimenti e informazioni pervenute in questi giorni da associazioni interessate, si pubblicano a fondo pagina, nella sezione "documentazione", le domande e le relative risposte (FAQ n. 1)

Descrizione della gara

L’Istituzione Sophia indice la presente selezione, ai sensi dell’art. 12 della L.R. 34/02, per l’individuazione dell’Associazione tra quelle operanti nell’ambito delle attività educative, ricreative, sportive, culturali e sociali, con cui convenzionarsi per la realizzazione del centro estivo rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni negli anni 2012 - 2013 – 2014, con possibilità di proroga per gli anni 2015 e 2016. La selezione sarà effettuata attraverso la valutazione comparativa dell’attitudine e delle capacità operative delle associazioni concorrenti e dei progetti educativi e di gestione dalle stesse presentati.

Documenti da presentare

Per la partecipazione alla selezione dovrà essere prodotta la seguente documentazione: 1. dichiarazione resa ai sensi del DPR n. 445/2000, secondo il fac-simile allegato, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione, da trasmettersi unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità, contenente: i dati dell’Associazione, il nominativo del rappresentante legale, l’iscrizione nel registro regionale; l’iscrizione dell’Associazione medesima, da almeno sei mesi, nei registri regionale e/o provinciale di cui alla L. R. Emilia Romagna n. 34/2002, nell’ambito delle attività educative, ricreative e sportive; l’assenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38 D. Lgs 163/2006; un elenco e una breve descrizione delle precedenti esperienze di gestione di attività estive extrascolastiche e altre caratteristiche dell’Associazione secondo quanto previsto dal successivo art. 4.2 2. titoli e qualifiche professionali del personale che l’Associazione intende adibire al servizio, fermi restando i requisiti minimi richiesti nello schema di convenzione art. 7.5 ; 3. il progetto educativo e gestionale redatto nel rispetto dei criteri di valutazione di cui al successivo art. 4.1  e per un massimo 20 cartelle; 4. statuto dell’Associazione.

Scadenza per la presentazione

La richiesta di convenzionamento, compilata su carta semplice indirizzata a “Istituzione Sophia” del Comune di San Lazzaro di Savena, Piazza Bracci n. 1 – 40068 dovrà pervenire entro sabato 7 aprile 2012 L'avviso di selezione integrale e i relativi allegati sono consultabili a fondo pagina.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

15
mar/12
Data di pubblicazione
07
apr/12
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
07
set/12
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-11-2021 12:11

Questa pagina ti è stata utile?