Descrizione
Descrizione della gara
Fino alle ore 12.30 di martedì 3 aprile 2018 i gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunale, possono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”. Il progetto è stato approvato dalla Regione Emilia-Romagna e prevede un contributo per l’abbattimento della retta dei Centri Estivi gestiti da Enti locali o da Soggetti privati.
I gestori si impegnano ad applicare una riduzione (pari al contributo settimanale previsto e per un massimo di tre settimane di frequenza a figlio) alle famiglie assegnatarie del contributo regionale ed inserite nella graduatoria distrettuale dei beneficiari. Il contributo verrà liquidato al gestore dall’ente capofila (Comune di Pianoro) tramite mandato di pagamento al termine del periodo estivo e dietro presentazione della documentazione attestante il pagamento e la frequenza.
Martedì 20 marzo alle 14.00 si terrà presso la Sala di Consiglio del Comune di San Lazzaro un incontro di presentazione del progetto rivolto ai gestori dei centri estivi del territorio.
Per aderire al progetto sono richiesti dei requisiti minimi: consulta il testo dell’avviso a fondo pagina per sapere quali sono.