Salta al contenuto

Descrizione

Descrizione della gara

L’amministrazione comunale intende procedere all’affidamento del servizio di intermediazione immobiliare per la vendita della seguente area:

  • fondo denominato la Canovetta, frazione di Pieve di Roffeno in Comune di Vergato accessibile da una strada privata con corte comune che si raggiunge da una strada vicinale.

L’agenzia immobiliare interessata dovrà far pervenire la richiesta di accreditamento, debitamente sottoscritta, entro l'8 novembre 2019,esclusivamente attraverso la casella di posta elettronica certificata del Comune di San Lazzaro di Savena, comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.ito tramite consegna presso il servizio URP dell’ente.

Unitamente alla richiesta di accreditamento dovrà pervenire la dichiarazione del possesso della capacità di impegnarsi per contratto con la Pubblica Amministrazione,con allegata la fotocopia di un documento di identità personale valido del legale rappresentante dell’agenzia, così come da modello allegato al presente avviso.

Il termine di presentazione è quello risultante dall’apposizione del protocollo effettuato dall’ente. Non verranno prese in considerazione le offerte eventualmente pervenute oltre la data e l’ora prefissata o con altri mezzi di invio.

La PEC o la busta contenente la documentazione dovrà indicare la seguente dicitura:

"Affidamento del servizio di intermediazione immobiliare per alienazione di terreno di proprietà comunale sito in Comune di Vergato - Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per l'accreditamento di agenzie immobiliari.

Le informazioni sui requisiti di partecipazione e le modalità di espletamento del servizio sono contenute nell'avviso allegato

Per informazioni amministrative e tecniche rivolgersi al Servizio Patrimonio: patrimonio@comune.sanlazzaro.bo.it n° di tel. 051/6228004/005.




Pubblicazione degli esiti

Con determinazione n.1093 del 12/11/2019 , il Comune di San Lazzaro di Savena ha provveduto all'accreditamento delle agenzie immobiliari interessate in ottemperanza ai termini, patti e condizioni del bando di cui alla delibera di giunta comunale n.186 del 17/10/2019.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

04
nov/19
Data di pubblicazione
08
nov/19
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
08
apr/20
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?