Descrizione
Descrizione della gara
Il Comune di San Lazzaro di Savena intende procedere all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del Servizio di manutenzione ordinaria infrastrutture stradali comunali e viabilità invernale anni 2017/2018 di importo inferiore alla soglia di cui all’art. 36 comma 2 punto b) del D.Lgs. n .50/2016.
Obiettivo è quello di garantire la regolarità, continuità e sicurezza della circolazione veicolare e ciclopedonale nel territorio, garantendo la messa in sicurezza dei luoghi a seguito di incidenti o della formazione di buche, neve o ghiaccio sulla pavimentazione, oltre a prevenire fenomeni di degrado sulla rete stradale e nelle opere d’arte che potrebbero comprometterne la stabilità e la sicurezza.
Documenti da presentare
I soggetti interessati alla partecipazione alla presente procedura dovranno far pervenire, a pena di non ammissibilità, un plico perfettamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura sul quale dovrà essere scritto, oltre all'indicazione del mittente, del relativo recapito telefonico e telefax, la seguente dicitura: manifestazione di interesse per individuazione ditte da invitare a procedura negoziata di cui all'art. 36 comma 2 punto B del D. LGS n. 50/2016 per affidamento del servizio di manutenzione ordinaria infrastrutture stradali comunali e viabilità invernale 2017-2018
Non si darà corso al plico che non risulti pervenuto al Comune di San Lazzaro di Savena (P.zza Bracci, 1) entro il giorno fissato, anche se inviato per posta o a mezzo agenzie di recapito autorizzate
Scadenza per la presentazione
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro il 26 luglio 2017 pena di inammissibilità.
Per informazioni
Ogni eventuale informazione potrà essere richiesta entro il 20 luglio 2017 a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi e-mail: