Descrizione
Descrizione della gara
Il Comune di San Lazzaro di Savena intende ricercare sponsorizzazioni per l’allestimento e/o la manutenzione dell’area verde in oggetto, al fine di implementare le infrastrutture verdi sul territorio comunale, potenziare l’arredo verde urbano, migliorare il microclima locale, favorire l’arricchimento della biodiversità sul territorio. L’atto di sponsorizzazione e la relativa attività di manutenzione avranno durata pari ad anni cinque, eventualmente rinnovabili. L’area oggetto del contratti di sponsorizzazione manterrà la funzione ad uso pubblico.
Trattandosi di area di proprietà della Città Metropolitana di Bologna, la sponsorizzazione verrà formalizzata a seguito dell’adesione del Comune al Progetto “Adotta una rotonda” mediante stipula di apposita convenzione con la Città Metropolitana.
Maggiori dettagli nell'avviso pubblico e nei relativi allegati pubblicati a fondo pagina.
Descrizione della gara
Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati, gli enti di diritto pubblico, le associazioni per i quali non sussistano i motivi di esclusione previsti dall’art.80 del D.Lgs.50/16.
Ogni richiesta di sponsorizzazione può essere presentata, congiuntamente, da più soggettiprivati.
Scadenza per la presentazione
Le domande dovranno pervenire entro il 22 marzo 2021