Salta al contenuto

Avviso pubblico di procedura di sponsorizzazione per l’arricchimento ambientale e la manutenzione dell'area verde interna alla rotatoria tra le vie Palazzetti, Valfiore e Idice

Le domande dovranno pervenire entro il 22 marzo 2021

Bando Scaduto

Descrizione

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena intende ricercare sponsorizzazioni per l’allestimento e/o la manutenzione dell’area verde in oggetto, al fine di implementare le infrastrutture verdi sul territorio comunale, potenziare l’arredo verde urbano, migliorare il microclima locale, favorire l’arricchimento della biodiversità sul territorio. L’atto di sponsorizzazione e la relativa attività di manutenzione avranno durata pari ad anni cinque, eventualmente rinnovabili. L’area oggetto del contratti di sponsorizzazione manterrà la funzione ad uso pubblico.

Trattandosi di area di proprietà della Città Metropolitana di Bologna, la sponsorizzazione verrà formalizzata a seguito dell’adesione del Comune al Progetto “Adotta una rotonda” mediante stipula di apposita convenzione con la Città Metropolitana.

Maggiori dettagli nell'avviso pubblico e nei relativi allegati pubblicati a fondo pagina.

Descrizione della gara

Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati, gli enti di diritto pubblico, le associazioni per i quali non sussistano i motivi di esclusione previsti dall’art.80 del D.Lgs.50/16.

Ogni richiesta di sponsorizzazione può essere presentata, congiuntamente, da più soggettiprivati.

Scadenza per la presentazione

Le domande dovranno pervenire entro il 22 marzo 2021

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

04
mar/21
Data di pubblicazione
22
mar/21
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
22
ago/21
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19-11-2021 11:11

Questa pagina ti è stata utile?