Salta al contenuto

Descrizione

Descrizione della gara

Pubblicato un avviso pubblico per la concessione dei posteggi vacanti nel mercato contadino della frazione di Mura San Carlo, riservato a imprenditori agricoli singoli o associati per la vendita diretta dei prodotti della propria azienda.

Il mercato, che si svolge ogni domenica mattina nella frazione di Mura San Carlo,  è composto da 21 posteggi, di cui 8 vacanti, oggetto del presente avviso.

Ai primi 8 imprenditori agricoli in graduatoria verrà rilasciata concessione di suolo pubblico con validità sino al 31/12/2022.

Si precisa che il Comune potrà successivamente utilizzare la graduatoria in questi casi:

  1. eventuale rinuncia alle concessioni da parte di imprenditori agricoli assegnatari, con riferimento a tutti i posteggi del mercato, non solo a quelli oggetto del presente avviso.
  2. a seguito di comunicazione dell’assegnatario di inutilizzo del posteggio concesso per periodi superiori ai 3 mesi: in tal caso il Comune si riserva di concederne l’occupazione temporanea limitatamente ai periodi di non utilizzo da parte dell’ assegnatario, ad imprenditori agricoli che ne facciano richiesta, con priorità agli imprenditori agricoli in graduatoria non già assegnatari di posteggio


Le domande di partecipazione, compilate e complete della documentazione richiesta, devono pervenire entro il 02/02/2021 tramite:

  • posta elettronica certificata all’indirizzo “comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it
  • presentazione presso lo Sportello per il Cittadino (URP/Anagrafe) sito in P.zza Bracci, 1, che riceve: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 solo su appuntamento (0516228174) - martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 ad accesso libero.

Per maggiori informazioni consultare il testo dell'avviso e i relativi allegati pubblicati a fondo pagina.

Ufficio di riferimento: SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

Scadenza per la presentazione

2 Febbraio 2021

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

20
gen/21
Data di pubblicazione
02
feb/21
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
02
lug/21
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?