Salta al contenuto

Descrizione

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per le attività culturali in programma nell’estate 2016.
Scadenza 20 aprile

Le attività estive avranno inizio i primi giorni di giugno e si concluderanno nella seconda settimana di settembre.
Il calendario prevede iniziative in vari luoghi del territorio comunale, e in particolare piazze, parchi pubblici e centri sociali.
Sono previsti concerti, reading, spettacoli teatrali, una nutrita rassegna per bambini con teatro e laboratori, mercatino bio, performance di danza contemporanea inserita nell’ambito di un’importante e prestigiosa rassegna del territorio metropolitano, rassegna di valorizzazione dei borghi del territorio, rassegna sulla letteratura e la cronaca noir del territorio.
Possono avanzare offerte di sponsorizzazione imprese (anche individuali), società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
I candidati potranno richiedere l’esclusiva garantendo un finanziamento minimo di € 10.000.
In mancanza di ciò l’Amministrazione potrà consentire la presenza di sponsor diversi.

Si precisa che le erogazioni liberali sono deducibili dal reddito d’impresa ai sensi dell’art. 5 del D.M. 03/10/2002 pubblicato nella G.U. 15/11/2002 n. 268, in attuazione dell’art. 100, comma 2, lettera m del Testo unico imposte sui redditi.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

06
apr/16
Data di pubblicazione
20
apr/16
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
20
set/16
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?