Salta al contenuto

Avviso d'asta pubblica per la vendita di un area di proprietà comunale Azzonamento Ar. A2 Mura San Carlo Lotto 4

Bando Scaduto

Descrizione

Descrizione della gara

L' Amministrazione comunale rende noto che il 2 dicembre alle ore 10.30 nella sede comunale di P.zza Bracci n. 1 si terrà un pubblico esperimento d'asta con il sistema delle offerte segrete per la cessione, ai sensi del regolamento sulla contabilità generale dello Stato (art. 73 lettera c – del R.D. 23.05.1924),  del diritto di proprietà di un’area comunale ubicata in Località Mura San Carlo   ricadente nell’ambito di P.S.C. denominato AR.A2 – Mura San Carlo lotto 4 alle condizioni e per l’importo sotto indicato. Per maggiori dettagli è possibile consultare il testo dell'avviso allegato.

Requisiti del richiedente

Per l’ammissione all’esperimento d’asta i concorrenti dovranno eseguire preventivamente, presso la Unicredit Banca S.p.a – Tesoriere del Comune Filiale di San Lazzaro di Savena  Via Jussi n.2, a titolo di garanzia, il deposito cauzionale infruttifero pari al 10% dell’importo a base d’asta mediante assegno circolare intestato a “Unicredit S.p.A – Tesoriere del Comune di San Lazzaro di Savena” o in alternativa mediante versamento tramite bonifico bancario sul conto corrente codice IBAN IT 65H0200837070000100605262 cod ente 3184111 intestato al Comune di San Lazzaro di Savena da effettuarsi almeno 5 giorni prima della data dell’asta con indicata la seguente causale “ Asta per la cessione in proprietà di area  ubicata in Località Mura San Carlo Lotto 4 - deposto cauzionale”

Documenti da presentare

L’offerta del prezzo, espressa in cifre ed in lettere e recante in calce la sottoscrizione dell’offerente, dovrà essere scritta su carta bollata, o con marca da bollo da Euro 16,00 e dovrà essere contenuta in apposita busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura. Sull’esterno della busta grande, dovrà oltre al mittente, essere scritto in modo chiaro: Asta per la cessione in proprietà di area  ubicata in Località Mura San Carlo Lotto 4” Modalità di presentazione e di consegna consegna diretta all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura al pubblico

Costi a carico del cittadino e modalità di pagamento

Marca da bollo da € 16,00

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

09
mag/12
Data di pubblicazione
01
ott/12
14:54 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
01
nov/12
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23-11-2021 14:11

Questa pagina ti è stata utile?