Salta al contenuto

Descrizione

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena avvia un’indagine esplorativa per selezionare soggetti che intendono svolgere attività culturali presso la Mediateca di San Lazzaro.

L’indagine è aperta a singoli cittadini, gruppi informali, associazioni, cooperative, società.

Il Comune mette a disposizione

  • il laboratorio creativo (sala per laboratori e attività di gruppo, con una capienza di 30 posti), dotata di computer e proiettore
  • la sala eventi (spazio modulare da 66 posti oppure da 99 posti) dotata di computer, proiettore, lettore dvd, impianto audio e impianto luci, pedana m. 6 x 3.

Le sale e le attrezzature vengono concesse a titolo gratuito, mentre l’organizzazione delle attività e tutte le spese connesse sono interamente a carico dei soggetti proponenti.

Nel caso in cui gli organizzatori provvedano alla copertura anche parziale delle spese sostenute tramite sponsor, questi devono essere preventivamente sottoposti all’autorizzazione del Comune.

Sono ammesse tutte le tipologie di attività culturali, ad eccezione di corsi strutturati nell’arco dell’intera stagione, per i quali è pubblicato periodicamente un bando specifico.

Il Comune assicura adeguata promozione delle iniziative attraverso i propri canali comunicativi (sito internet, newsletter, social network).

Per maggiori informazioni puoi consultare il testo dell'avviso a fondo pagina

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

09
ott/15
Data di pubblicazione
29
gen/16
14:44 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
29
feb/16
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?