Salta al contenuto

Descrizione

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena, con l’attivazione del Progetto “TEMPO più”, desidera supportare le famiglie del proprio territorio favorendo l’ampliamento dell’orario di apertura delle strutture scolastiche al di fuori dell’orario scolastico attraverso la proposta di attività qualificate che saranno sviluppate attraverso una procedura di co-progettazione insieme alla scuola ospitante e alle famiglie che aderiranno ai singoli progetti proposti.

A tal fine, la Giunta comunale con Delibera n. 109 del 23/06/2017 ha stabilito di emanare un avviso pubblico rivolto ai soggetti di cui all’art. 20 della L.R. 2/2003, Soggetti del Terzo settore ed altri soggetti senza scopo di lucro, per individuare realtà interessate a realizzare progetti educativi rivolti ai bambini della scuola primaria del nostro territorio.

I progetti proposti devono contenere percorsi che presentino occasioni ludico-didattiche qualitativamente innovative; devono altresì essere condotte da esperti qualificati e garantire momenti di raccordo con l’istituzione scolastica ospitante, al fine di non sovrapporsi alle attività istituzionali ma fungere da
completamento dell’offerta didattico/educativa del percorso scolastico degli alunni iscritti.

Per maggiori informazioni consulta il testo dell'avviso a fondo pagina.

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

29
giu/17
Data di pubblicazione
04
ago/17
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
04
gen/18
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?