Salta al contenuto

Rinnovo dell' avviso pubblico di procedura comparativa per l'affidamento di incarico professionale esterno per la realizzazione di un archivio multimediale della Memoria

Scadenza: 15 aprile 2021

Bando Scaduto

Descrizione

Note in Evidenza

Aggiornamento del 22 aprile 2021: Pubblicata la determina 275/2021, di approvazione dell'esito di selezione

Descrizione della gara

L’Amministrazione comunale intende affidare un incarico di collaborazione per la realizzazione di interviste e podcast al fine di implementare l’archivio multimediale della Memoria.

L’incarico di prestazione professionale, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 2222 e seguenti del Codice Civile, senza vincolo di subordinazione, ha ad oggetto tutte le seguenti attività:

  • prendere contatto con i soggetti da intervistare sulla base della lista di nominativi fornita dall'Amministrazione;
  • conduzione e registrazione dell’intervista;
  • raccolta di eventuale materiale aggiuntivo (fotografico o audiovisivo);
  • montaggio e lavoro di post produzione dell’episodio fino al caricamento sulla piattaforma che sarà stabilita.


Per maggiori informazioni consultare l'avviso pubblico

Requisiti del richiedente

La ricerca è rivolta ai candidati aventi i seguenti requisiti, da possedere alla data di scadenza del termine per la presentazione delle dichiarazioni di interesse:

  1. cittadinanza italiana o di uno Stato membro della Comunità Europea;
  2. godimento dei diritti civili e politici;
  3. non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo o che impediscano l’esercizio della professione;
  4. non trovarsi in alcuna condizione di conflitto di interessi con l’Ente;
  5. diploma di scuola media superiore;
  6. iscrizione all'Ordine nazionale dei giornalisti professionisti da almeno 10 anni dalla datadi pubblicazione del presente atto;
  7. non aver ricevuto alcun richiamo/provvedimento/sanzione da parte dell’Ordine deigiornalisti negli ultimi 3 anni rispetto alla data di pubblicazione del presente atto;
  8. esperienza in: produzione di notizie per la radio e testate on-line; realizzazione di trasmissioni informative e di approfondimento, in particolare in ambito storico, culturale e/osociale;conduzione, regia, pre e post produzione audio; ideazione, realizzazione econduzione di podcast;
  9. Conoscenza della lingua italiana, se cittadini stranieri.

Documenti da presentare

  1. dettagliato curriculum formativo e professionale, sottoscritto, da cui si evinca il possesso dei requisiti per la partecipazione e gli elementi necessari alla valutazione del candidato precisati nell'avviso pubblico, approvato con determinazione n. 159 del 10 marzo 2021;
  2. copia di un documento di identità in corso di validità.

Scadenza per la presentazione

la scadenza per la presentazione è 15 aprile 2021

Tipologia del bando
Altro
Ente erogatore
Comune San Lazzaro di Savena

Tempi e scadenze

10
mar/21
Data di pubblicazione
15
apr/21
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
15
set/21
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19-11-2021 11:11

Questa pagina ti è stata utile?