Traduttore audiovisivo e sottotitolatore, Bologna

ultima modifica 19/12/2018 16:44

È in partenza a Bologna da gennaio, il corso gratuito "Traduttore audiovisivo e sottotitolatore", finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo. Il termine ultimo per l'iscrizione è il 20 gennaio 2019.
Il corso forma la figura del traduttore audiovisivo e sottotitolatore professionale con riferimento a due coppie linguistiche: inglese-italiano e giapponese-italiano e con la possibilità di estendere le conoscenze acquisite ad altre coppie linguistiche di eventuale interesse per il mercato del lavoro attuale.
Intende, inoltre, valorizzare e qualificare un sistema di competenze sulla traduzione interlinguistica e/o sottotitolazione di audiovisivi già presenti in regione.

660 ore di cui 222 di project work
Dal 28 gennaio al 30 giugno 2019,
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Costi
Il corso, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo, è gratuito.

Numero di partecipanti
E-mail: icc@demetraformazione.it
Sito web: www.demetraformazione.it/icc
Sede del corso