Attività e procedimenti

ultima modifica 22/11/2018 16:32
Ai sensi degli artt. 24 e 35 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, l'amministrazione aggiorna i dati aggregati relativi all'attività amministrativa. 

Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:

  • una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
  • l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
  • il nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale; 
  • il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo;
  • la modulistica necessaria, nonché gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze; 
  • le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino; 
  • il termine fissato per la conclusione del procedimento;
  • le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari.

 

    Valuta questo sito