Strumenti personali

Sezioni

Avviso di selezione per manifestazione di interesse per l'assegnazione temporanea di una sede comunale per la realizzazione di servizi estivi mediante procedura di co-progettazione - estate 2020

ultima modifica 30/03/2020 13:18
La scadenza per la partecipazione è il 15 aprile 2020

Descrizione della gara

L’Amministrazione comunale, attraverso l’offerta integrata dei servizi estivi del territorio, intende sostenere le famiglie dando risposte concrete nella gestione dei bambini e dei ragazzi nei periodi di chiusura delle scuole. Per questo ritiene opportuno procedere verso una sinergia sempre più attiva tra servizio pubblico e offerta privata. In quest’ottica, nell’ambito della ricca proposta che ogni anno viene rivolta ai cittadini più giovani, trovano spazio diversi modelli organizzativi:

  • servizi estivi comunali, rivolti alla fascia d’età dai 3 ai 13 anni;
  • servizi estivi privati che utilizzano sedi proprie;
  • servizi estivi privati che utilizzano sedi pubbliche assegnate in uso temporaneo.

In questo quadro, in coerenza con il terzo modello organizzativo e tenuto conto della disponibilità degli spazi comunali del territorio, si intende procedere per l’estate 2020 all’assegnazione, a soggetti gestori interessati ad attivare esperienze educative estive diurne in co-progettazione con il Comune, di alcuni locali della sede scolastica della Sc. Secondaria di Primo Grado Rodari – Via delle Rimembranze n. 28.

Per maggiori informazioni consulta il testo dell'avviso a fondo pagina

vai ad inizio pagina ↑

Valuta questo sito