Strumenti personali

Sezioni

Avviso pubblico di procedura di sponsorizzazione per l’abbellimento e la manutenzione delle aree verdi situate nel territorio comunale di San Lazzaro di Savena

ultima modifica 04/10/2019 10:55
Il bando resterà aperto sino a specifica comunicazione di cessazione di interesse dell’Amministrazione Comunale

Descrizione della gara

Il comune di San Lazzaro intende ricercare sponsorizzazioni per il miglioramento della qualità del verde e la successiva manutenzione, per un periodo minimo di 3 anni, delle aree verdi situate nel territorio comunale.

 

Modalità di partecipazione

La proposta di sponsorizzazione deve essere inviata in busta chiusa all’URP del Comune, Piazza Bracci 1 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) e dovrà riportare sulla busta l’indicazione “Proposta per l’abbellimento e la manutenzione delle aree verdi situate nel territorio comunale di San Lazzaro di Savena”.

 

Scadenza

Il presente bando resterà aperto sino a specifica comunicazione di cessazione di interesse dell’Amministrazione Comunale e sarà pubblicato all’Albo Pretorio Comunale e sul sito internet del Comune di San Lazzaro di Savena.

 

Informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Progetti Ambientali del Comune nelle persone di Lorenzo Feltrin, tel. 051-622.8011 oppure Marco Grillini 051-622.8006. 

vai ad inizio pagina ↑

Valuta questo sito