Strumenti personali

Sezioni

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi per l'installazione di sistemi di videosorveglianza a servizio dei cittadini residenti nel comune di San Lazzaro di Savena - Adotta una telecamera

ultima modifica 20/03/2019 10:25
Le domande vanno presentate entro il 15/04/2019

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena intende procedere all'assegnazione di contributi per l'installazione di sistemi di videosorveglianza a servizio dei cittadini residenti nel Comune.

La finalità del bando è quella di attivare un intervento finalizzato a garantire una maggiore sicurezza del contesto cittadino. Tale intervento in materia di sicurezza è diretto a prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità sul territorio comunale.

In particolare, attraverso il presente bando, il Comune intende assegnare contributi finalizzati a sostenere i costi per l’acquisto e l’installazione di sistemi di videosorveglianza, collegati alla rete comunale, per cittadini residenti sul territorio.

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Chi può presentarla

Possono presentare domanda di contributo i cittadini residenti sul territorio.
Per poter prendere parte al presente bando, le telecamere devono rispettare le caratteristiche tecniche riportate nel bando.


Sono ammessi al contributo gli acquisti di impianti di videosorveglianza effettuati a partire dal 1°gennaio 2019 compreso.

Documenti da presentare

  • modulo di domanda
  • preventivi di spesa per l’acquisto dell’attrezzatura
  • specifica dell’intervento da realizzare e del luogo in cui lo stesso dovrà essere effettuato
  •  fotocopia del documento di identità in corso di validità

Modalità di presentazione e di consegna

consegna diretta all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura al pubblico, spedizione per posta, spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento, invio all'indirizzo di posta elettronica comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

Scadenza per la presentazione

La richiesta di contributo deve essere presentata entro il 15/04/2019

vai ad inizio pagina ↑

Valuta questo sito