Strumenti personali

Sezioni

Manifestazione di interesse per l’affidamento del progetto denominato “Intervento di estensione degli impianti di pubblica illuminazione mediante realizzazione nuovi punti luce nel territorio - anno 2019”

ultima modifica 09/07/2019 10:42
La scadenza per la partecipazione è il 24 luglio 2019

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena intende espletare una manifestazione di interesse al fine di individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a), del D.lgs. 50/2016 finalizzata all'affidamento dell’attività di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, assistenza all’ufficio di direzione dei lavori e collaudo tecnico funzionale degli impianti in merito al progetto denominato “INTERVENTO DI ESTENSIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE MEDIANTE REALIZZAZIONE NUOVI PUNTI LUCE NEL TERRITORIO - ANNO 2019”

Obiettivo è quello di garantire le idonee condizioni di visibilità e sicurezza nel territorio.

L'appalto si configura come appalto di servizi di architettura e ingegneria, ai sensi dell'art. 3 c.1 lettera vvvv) del D.lgs 50/2016.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse dei soggetti che, essendo in possesso dei requisiti di seguito prescritti, sono interessati ad essere invitati a detta procedura negoziata.

Per ragioni di economicità del procedimento, in relazione alla natura e agli importi del servizio, non è prevista suddivisione in lotti dell’appalto ai sensi di quanto previsto all’art. 51 del D.Lgs. n.50/2016.

La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara. A sua insindacabile discrezione l'Ente potrà dar corso o meno alle successive fasi di gara, o adottare, nel merito, altre determinazioni.

La successiva procedura di selezione del contraente, ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, sarà effettuata mediante RDO sul portale e-Procurement del Me.Pa. di CONSIP nella categoria nella categoria “SERVIZI” sottocategoria “Servizi Professionali - Architettonici, di costruzione, ingegneria, ispezione e catasto stradale”.

Per maggiori informazioni consulta il testo integrale dell'avviso a fondo pagina

vai ad inizio pagina ↑

Riferimenti

Referenti per le informazioni

Massimiliano Mineo
Valuta questo sito