Strumenti personali

Sezioni

Procedura aperta tramite Sater per la conclusione di un Accordo Quadro per l'affidamento dei servizi di ingegneria relativi alla 3° Area - Gestione del Territorio

ultima modifica 11/08/2020 10:55
Il termine per la partecipazione è alle ore 12.00 di venerdì 15 maggio 2020

Descrizione della gara

Aggiornamento del 11/8/2020: si comunica a tutti i concorrenti che la quarta seduta pubblica della gara per l'affidamento dell’accordo quadro per i Servizi di Ingegneria relativi alla 3^Area Gestione del Territorio si terrà in data 13/08/2020, ore 9:00. Le operazioni di gara potranno essere svolte a distanza ai sensi dell'art. 77 comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

------------------------

Aggiornamento del 5/8/2020: pubblicato il verbale n. 3 del 30/7/2020

------------------------

Aggiornamento del 27/7/2020: Si comunica che in data giovedì 30/07 ore 14.30, si procederà con la seconda seduta pubblica. Il Seggio di gara, anche in funzione di Commissione giudicatrice, svolgerà le operazioni di gara a distanza, ai sensi dell'art. 77 comma 2 del D.Lgs. 50/2016

------------------------

Aggiornamento del 13/7/2020: pubblicato il verbale n. 2 del 8 luglio 2020, relativo alle operazioni svolte nella seconda seduta pubblica

------------------------

Aggiornamento del 8/7/2020: pubblicata la determina di integrazione della Commissione Giudicatrice nominata con determina n. 433/2020

------------------------

Aggiornamento del 2/7/2020: pubblicata la determina di nomina della Commissione Giudicatrice e i relativi curricula vitae

La seconda seduta pubblica di gara si terrà in data 08/07/2020 alle ore 8.15 mediante seduta virtuale sulla piattaforma Sater.

------------------------

Aggiornamento del 8/5/2020: pubblicata la determina 311/2020 di rettifica del disciplinare di gara e la  risposta ai quesiti dal n.  11 al n. 26


---------------------------------

Aggiornamento del 4/5/2020: pubblicata la risposta ai quesiti dal n.  6 al n. 10


---------------------------------

Aggiornamento del 16/4/2020: pubblicata la risposta ai quesiti n. 2, 3, 4 e 5 

---------------------------------

Aggiornamento del 9/4/2020: pubblicata la risposta al quesito n. 1 

---------------------------------

Accordo Quadro per l'affidamento - mediante successivi contratti applicativi - di servizi di architettura ed ingegneria ed altri servizi tecnici inerenti i lavori di nuova costruzione, manutenzione e riqualificazione dell'intero patrimonio del Comune di San Lazzaro di Savena (immobili sociali e scolastici, sedi/uffici comunali, impianti sportivi, riqualificazione urbana, infrastrutture, ponti, manufatti, opere di sostegno in genere, aree a verde, ecc..), come meglio dettagliato nel Capitolato tecnico prestazionale.

Gli incarichi da affidare nell'ambito dell'Accordo Quadro potranno riguardare attività di progettazione, coordinamento della sicurezza, supporto del RUP, direzione lavori, collaudi, nonchè attività di verifica dei progetti.

La durata del contratto di appalto è di 24 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori 2 anni.

Per maggiori dettagli consulta il testo dell'avviso a fondo pagina.

vai ad inizio pagina ↑

Valuta questo sito