Strumenti personali

Sezioni

Talenti Creativi - Avviso pubblico per la realizzazione di attività e opere artistico-culturali e creative qualificanti del territorio

ultima modifica 24/01/2019 11:44
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 25 febbraio 2019

Descrizione della gara

Il Comune di San Lazzaro di Savena promuove il progetto “Protagonismo e creatività”, mirato a selezionare artisti di talento che realizzino attività artistico-culturali qualificanti per il territorio comunale.
In particolare “Protagonismo e creatività” intende sostenere progetti strutturati, che illustrino l'idea di sviluppo dell'attività o dell’opera delineandone l’originalità artistica, gli effetti culturalmente e socialmente significativi previsti e le previsioni economico-finanziarie.
Saranno presi in considerazione progetti di artisti residenti nell’Area Metropolitana di Bologna, anche riuniti in gruppi informali purché tutti gli appartenenti al gruppo rispettino i requisiti di residenza che devono essere posseduti al momento della data di scadenza per la presentazione della domanda.

Non è ammessa la partecipazione di persone giuridiche già costituite (associazioni, ditte ecc...).

Ciascun soggetto potrà presentare una sola domanda per progetti diversi.
Chi presenta domanda come singolo, non potrà presentarla anche come parte di un gruppo informale e viceversa.

Gli specifici settori di interesse dell’avviso pubblico sono progetti riguardanti iniziative basate su qualsiasi tipo di espressione artistica (teatro, musica, danza, arti figurative ecc…), articolati anche in rassegne di più giorni.
L’Amministrazione metterà a disposizione un budget complessivo di Euro 10.000,00 lordi da ripartire tra i progetti selezionati.
Non saranno ammesse attività che prevedano come location l’ITC Teatro di San Lazzaro, i cui spazi risultano già interamente impegnati a servizio della stagione teatrale.

 

Per maggiori informazioni si veda il testo dell'avviso in fondo alla pagina.

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Modalità di presentazione e di consegna

consegna diretta all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura al pubblico, spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento, invio all'indirizzo di posta elettronica comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

Scadenza per la presentazione

La domanda deve pervenire all'Amministrazione entro il 25 febbraio 2019.

In caso di invio per lettera raccomandata, non si considererà la data del timbro postale di accettazione dell'ufficio postale di partenza ma la data di effettiva ricezione della domanda stessa.

vai ad inizio pagina ↑

Valuta questo sito