Incarichi e consulenze 2008

ultima modifica 21/10/2019 10:25

Adelaide Auregli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico membro esterno commissione - selezioni interne p.v. presso la 3^ area

Importo complessivo: € 78,00

Determina 258 del 2008

Data inizio: 17/03/2008

Alberto Bertini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale al dott. agronomo Alberto Bertini volto all'attuazione del piano straordinario di intervento del verde.

Importo complessivo: € 24.235,20

Determina 802 del 2008

Data inizio: 06/10/2008
Data fine: 28/02/2009

Alberto Cossarini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico conferito al prof. Cossarini, per lo Svolgimento di 6 conferenze di filosofia presso la Mediateca di San Lazzaro

Importo complessivo: € 1.125,00

Determina 1106 del 2008

Data inizio: 19/12/2008
Data fine: 31/12/2008

Alberto Cossarini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico conferito al prof. Alberto Cossarini per lo svolgimento di cinque conferenze di filosofia e due conferenze di storia presso la Mediateca

Importo complessivo: € 1.312,00

Determina 465 del 2008

Data inizio: 11/09/2008
Data fine: 31/10/2008

Alberto Mischi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Saldo spese legali nel ricorso di opposizione a decreto ingiuntivo del Tribunale di Bologna (atto di costituzione in giudizio : delibera di Giunta n 57/2003), ricorrente Studio A.E. Ingegneri Europei Associati.

Importo complessivo: € 1.224,00

Determina 272 del 2008

Data inizio: 13/06/2008

Aldo Quintili

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento di incarico professionale per il monitoraggio e controllo sull'attuazione dell'ambito estrattivo denominato "Valletta 4"

Importo complessivo: € 14.400,00

Determina 1114 del 2008

Data inizio: 01/01/2009
Data fine: 31/12/2009

Alessandro Alpi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale al geometra Alessandro Alpi per coordinamento sicurezza in fase di progettazione dell'intervento: "Realizzazione di 2 passerelle ciclo-pedonali attraverso Rio Pollo e opere di sistemazione spondale interno Parco Resistenza".

Importo complessivo: € 1.183,12

Determina 506 del 2008

Data inizio: 13/06/2008
Data fine: 23/07/2009

Alessandro Porreca

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento servizi di formazione per Sala Informatica Mediateca

Importo complessivo: € 5.088,00

Determina 357 del 2008

Data inizio: 21/05/2008
Data fine: 21/08/2008

Alessandro Porreca

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento servizi di formazione Mediateca - corsi informatica e fotografia

Importo complessivo: € 768,00

Determina 468 del 2008

Data inizio: 06/06/2008
Data fine: 06/08/2008

Alfio Tomaselli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Realizzazione 1a tranche annualità 2008 delle attività culturali, animazioni e rassegne del museo comunale

Importo complessivo: € 900,00

Determina 518 del 2008

Data inizio: 22/07/2008
Data fine: 27/12/2008

Alfio Tomaselli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Realizzazione di attività didattiche autunno-invernali presso museo comunale

Importo complessivo: € 1.700,00

Determina 762 del 2008

Data inizio: 02/09/2008
Data fine: 27/12/2008

Ana Achinca

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico di collaborazione occasionale per la realizzazione di un intervento di mediazione linguistica e culturale a favore di 4 studenti immigrati

Importo complessivo: € 2.250,00

Determina 906 del 2008

Data inizio: 10/10/2008
Data fine: 23/12/2008

Andrea Mari

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di collaborazione occasione a supporto del Settore Sviluppo del Territorio consistente nel supporto tecnico all'adozione e approvazione dei POC, alla definizione di accordi ex art. 18 della Legge regionale 20 del 2000 e al coordinamento dei diversi regolamenti comunali richiamati dal RUE

Importo complessivo: € 35.000,00

Determina 440 del 2008

Data inizio: 06/05/2008
Data fine: 30/03/2009

Andrea Raffini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza in corso interno di formazione/aggiornamento su "corso di base in materia amministrativo-giuridica" rivolto al personale

Importo complessivo: € 1.080,00

Determina 350 del 2008

Data inizio: 02/05/2008
Data fine: 30/10/2008

Andrea Raffini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza in corso interno di formazione/aggiornamento su "aggiornamento in materia amministrativa-giuridica" rivolto al personale apo e responsabili di servizio dell'Ente

Importo complessivo: € 840,00

Determina 390 del 2008

Data inizio: 28/05/2008
Data fine: 11/06/2008

Andrea Raffini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza al dott. Andrea Raffini per corso interno di formazione/aggiornamento su "Il nuovo decreto correttivo al codice degli appalti: d.lgs 152/2008. le novità in materia di appalti

Importo complessivo: € 180,00

Determina 933 del 2008

Data inizio: 23/10/2008
Data fine: 23/10/2008

Anna Brini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Realizzazione 1a tranche annualità 2008 delle attività culturali, animazioni e rassegne del museo comunale

Importo complessivo: € 2.295,00

Determina 518 del 2008

Data inizio: 19/07/2008
Data fine: 31/10/2008

Anna Chiara Capriz

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Attribuzione di un incarico professionale per la realizzazione dell'intervento sportello d'ascolto rivolto ai genitori dei bambini 0/6 anni.

Importo complessivo: € 463,93

Determina 58 del 2008

Data inizio: 04/11/2008
Data fine: 31/12/2008

Annalisa Paltrinieri

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico professionale a Paltrinieri A. per attività di comunicazione Assessorato alla Qualità Ambientale fino al 31.12.2008 (imp.mens.1.275,00)

Importo complessivo: € 15.300,00

Determina 32 del 2008

Data inizio: 24/01/2008

Antonella Renzetti

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dott.ssa Antonella Renzetti per corso interno su "Come mantenere e migliorare l'autonomia di base dell'anziano: educazione del personale di assistenza del centro diurno - 2 parte"

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 496 del 2008

Data inizio: 26/05/2008
Data fine: 25/09/2008

Antonella Renzetti

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dott.ssa Antonella Renzetti e all'ing. Daniele Marconi per corso interno di formazione/aggiornamento su "formazione posturale: follow-up per gli addetti all'informazione/formazione sulla postura"

Importo complessivo: € 550,00

Determina 522 del 2008

Data inizio: 07/10/2008
Data fine: 07/10/2008

Antonio Nisi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento dell'incarico professionale allo studio Labirinto Ingegneri Associati Ing. Antonio Nisi coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ai densi del dlgd 81/08 in merito all'intervento "rifunzionalizzazione" degli spazi scuola Donini.

Importo complessivo: € 3.855,06

Determina 1034 del 2008

Data inizio: 03/12/2008
Data fine: 15/03/2009

Area Group

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento ad Area s.r.l. incarico per attività di supporto per la razionalizzazione della gestione settore Cultura del Comune di San Lazzaro

Importo complessivo: € 20.000,00

Determina 445 del 2008

Data inizio: 30/05/2008
Data fine: 31/12/2008

Benedetto Graziosi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Saldo nota pro forma n. q/9 per prestazioni legali rese dall'avvocato Benedetto Graziosi. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 9.285,20

Determina 1122 del 2008

Benedetto Graziosi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Saldo spese legali per opposizione ai ricorsi TAR di Bologna promossi dalla ditta Coop. Nuova Sanità (atto di costituzione in giudizio: delibere di Giunta nn. 757/92 e 309/93).

Importo complessivo: € 9.306,23

Determina 660 del 2008

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manutenzione straordinaria marciapiedi e rampe abbattimento barriere architettoniche piazza Bracci": conferimento di incarico professionale al dott. Costantini Beniamino per coordinamento sicurezza

Importo complessivo: € 7.990,14

Determina 1174 del 2008

Data inizio: 09/12/2008
Data fine: 30/04/2009

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manutenzione straordinaria edifici comunali. Impianto antivolatile. Incarico al dott. Beniamino Costantini per coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di cui al D.lgs 81/08

Importo complessivo: € 5.884,52

Determina 1228 del 2008

Data inizio: 18/12/2008
Data fine: 22/12/2008

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Conferimento incarico professionale al geom. Beniamino Costantini per redazione piano sicurezza in fase di progettazione e per coordinamento sicurezza e salute lavoratori in fase esecutiva dei lavori adeguamento funzione cablaggio e manutenzione ex uffici P.M.

Importo complessivo: € 5.569,20

Determina 562 del 2008

Data inizio: 23/07/2008
Data fine: 31/12/2008

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Impegno di spesa per costi di patrocinio legale - causa T.a.r., S.P. contro il Comune di San Lazzaro di Savena

Importo complessivo: € 8.145,72

Determina 72 del 2008

Data inizio: 30/01/2008
Data fine: 31/12/2008

Brasey s.r.l.

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Sistemazione Parco 2 Agosto - Affidamento incarico professionale ditta Brasey Srl per progetto definitivo e esecutivo per parte strutturale, relativa a struttura in elevazione a parziale copertura del palco e progetto definitivo e esecutivo parte acustica ed elettrica.

Importo complessivo: € 23.825,78

Determina 1282 del 2008

Data inizio: 29/11/2008
Data fine: 05/01/2009

Bruno Arpaia

ultima modifica 08/05/2018 09:54
"La Parola Immaginata" e "Passaggi di Confine" edizione 2008 - impegni di spesa per ospitalità, organizzazione e promozione

Importo complessivo: € 382,50

Determina 869 del 2008

Data inizio: 06/11/2008
Data fine: 06/11/2009

Carlo Alberto Garani

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento servizi di formazione per sala informatica Mediateca - ottobre-dicembre 2009

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 968 del 2008

Data inizio: 15/10/2008
Data fine: 31/12/2008

Carlo Pagani

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Seconda tranche incarichi per attività didattiche di animazione presso museo comunale

Importo complessivo: € 4.900,00

Determina 702 del 2008

Data inizio: 08/10/2008
Data fine: 27/12/2008

Cecilia Edelstein

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manifestazione "Penna Scriptoria" - Edizione 2008

Importo complessivo: € 480,00

Determina 439 del 2008

Data inizio: 15/07/2008
Data fine: 15/07/2008

Cesare D'Antonio

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Allestimento mostra "Trashland - L'isola che verrà"

Importo complessivo: € 2.500,00

Determina 399 del 2008

Data inizio: 23/04/2008
Data fine: 04/05/2008

Claudia Mazzanti

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico occasionale a supporto candidato selezione pubblica

Importo complessivo: € 275,00

Determina 1045 del 2008

Data inizio: 14/11/2008
Data fine: 20/11/2008

Claudia Paparozzi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico membro esterno commissione - selezioni interne p.v. presso la 1^ area

Importo complessivo: € 78,00

Determina 258 del 2008

Data inizio: 17/03/2008

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale al geom. Caprara Claudio per direzione lavori opere di manutenzione straordinaria da eseguire nell'edificio Palayuri

Importo complessivo: € 8.090,28

Determina 460 del 2008

Data inizio: 08/05/2008
Data fine: 31/12/2008

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico professionale per assistenza direzione lavori opere edili manutenzione straordinaria uffici Mediateca.

Importo complessivo: € 710,96

Determina 516 del 2008

Data inizio: 23/07/2008
Data fine: 23/03/2011

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale al geometra Caprara Claudio per coordinamento sicurezza in fase di esecuzione delle opere di manutenzione straordinaria da eseguire nell'edificio Palayuri.

Importo complessivo: € 1.996,80

Determina 517 del 2008

Data inizio: 22/05/2008
Data fine: 31/12/2008

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Interventi di manutenzione straordinaria al patrimonio comunale ex legge 457/78 art. 31

Importo complessivo: € 7.469,95

Determina 547 del 2008

Data inizio: 24/10/2008
Data fine: 31/12/2008

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale per prestazioni tecniche necessarie all'intervento di valorizzazione commerciale relativo all'arredo urbano delle vie centrali del capoluogo tramite appalto aperto

Importo complessivo: € 4.106,39

Determina 678 del 2008

Data inizio: 11/10/2008
Data fine: 31/10/2008

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Interventi di manutenzione straordinaria al patrimonio comunale ex legge 457/78 art. 31

Importo complessivo: € 5.831,94

Determina 930 del 2008

Data inizio: 25/10/2008
Data fine: 31/03/2009

Claudio Zaratani

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico coordinamento sicurezza progettazione relativo a "manutenzione straordinaria del municipio e adeguamento per nuovi uffici"

Importo complessivo: € 6.103,57

Determina 524 del 2008

Data inizio: 07/09/2009
Data fine: 21/09/2009

Costruire in Project SRL

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento Società Costruire in Project SRL dell'incarico volto alla realizzazione del coordinamento del sistema sportivo della città di San Lazzaro di Savena mediante predisposizione del quadro conoscitivo e del documento preliminare.

Importo complessivo: € 19.999,20

Determina 474 del 2008

Data inizio: 02/07/2008
Data fine: 02/11/2008

Cristina Marchi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico di docenza alla dipendente Cristina Marchi per corso interno di formazione/aggiornamento professionale su "Aggiornamento sulla gestione presenze/assenze per i referenti job time"

Importo complessivo: € 360,00

Determina 540 del 2008

Data inizio: 22/09/2008
Data fine: 06/10/2008

Daniela Del Gaudio

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico di Figura di Sistema per il Distretto di San Lazzaro

Importo complessivo: € 4.792,32

Determina 1123 del 2008

Data inizio: 02/12/2008
Data fine: 30/01/2009

Daniela Lenzi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dott.ssa Daniela Lenzi per corso interno di formazione/aggiornamento 2008 rivolto al personale dipendente Istituzione Sophia insegnanti scuola infanzia

Importo complessivo: € 1.100,00

Determina 714 del 2008

Data inizio: 04/09/2008
Data fine: 05/09/2008

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Adempimenti relativi a locali Via Vittoria 1 - Certificato antincendio e utenze

Importo complessivo: € 1.468,80

Determina 1113 del 2008

Data inizio: 31/12/2008
Data fine: 31/12/2008

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza all'Ing. Daniele Marconi in corso interno di formazione/aggiornamento su "sicurezza e igiene del lavoro d.lgs. 626/94 - aggiornamenti: corso antincendio" rivolto al personale dipendente dell'Ente

Importo complessivo: € 1.020,00

Determina 406 del 2008

Data inizio: 01/06/2008
Data fine: 15/09/2008

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dott.ssa Antonella Renzetti e all'ing. Daniele Marconi per corso interno di formazione/aggiornamento su "formazione posturale: follow-up per gli addetti all'informazione/formazione sulla postura.

Importo complessivo: € 54,06

Determina 522 del 2008

Data inizio: 07/10/2008
Data fine: 07/10/2008

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Rassegna estiva "San Lazzaro Muse - estate 2008" - primi impegni di spesa

Importo complessivo: € 2.117,52

Determina 550 del 2008

Data inizio: 26/11/2008
Data fine: 31/12/2008

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale per il servizio di prevenzione e protezione D.Lgs. 81/2008 per gli anni 2008/2009 - Approvazione esito selezione - Impegno di spesa

Importo complessivo: € 9.486,00

Determina 789 del 2008

Data inizio: 22/09/2008
Data fine: 31/12/2008

Daniele Pettazzoli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico membro esterno commissione - selezioni interne p.v. presso la 4^ area

Importo complessivo: € 78,00

Determina 258 del 2008

Data inizio: 17/03/2008

Diego Matsechek

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Conferimento incarico collab. profess. P.I. Diego Matsechek direzione operativa manutenzione e adeguamento funzionale cablaggio uffici P.M.

Importo complessivo: € 1.616,41

Determina 562 del 2008

Data inizio: 23/07/2008
Data fine: 31/12/2008

Diego Matsechek

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale all'arch. Descovich per direzione operativa progetto architt.e al p.i. D. Matsechek per la direzione operativa del progetto impiantistico dell'intervento "Nuovo allestimento androne - loggia e nuovi impianti speciali del palazzo del Municipio"

Importo complessivo: € 2.124,60

Determina 715 del 2008

Data inizio: 08/08/2008
Data fine: 08/08/2008

Dipartimento di Chimica Industriale e dei Materiali

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Schema di convenzione tra il Comune di San Lazzaro e l'UNIBO Dipartimento di Chimica Industriale per la realizzazione di un programma per lo sviluppo del PEC integrato denominato "Metti il sole in Comune" e programma per l'educazione alla gestione energia nelle scuole superiori

Importo complessivo: € 24.960,00

Determina 66 del 2008

Data inizio: 08/04/2008
Data fine: 31/08/2008

Domenico Vaccaro

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Parola Immaginata" e "Passaggi di Confine" edizione 2008 - impegni di spesa per ospitalità, organizzazione e promozione

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 869 del 2008

Data inizio: 10/11/2008
Data fine: 31/12/2008

Edoardo Barusso

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Docenza in corso su "La responsabilità dei Dirigenti, P.O., dipendenti e amministratori locali e delle altre P.A."

Importo complessivo: € 481,00

Determina 309 del 2008

Data inizio: 01/04/2008
Data fine: 09/05/2008

Edoardo Barusso

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Docenza in corso su "La responsabilità disciplinare"

Importo complessivo: € 240,50

Determina 369 del 2008

Data inizio: 17/04/2008
Data fine: 17/04/2008

Edoardo Barusso

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Docenza in corso su "La responsabilità di risultato di Dirigenti e P.O."

Importo complessivo: € 656,75

Determina 424 del 2008

Data inizio: 06/05/2008
Data fine: 06/05/2008

Edoardo Barusso

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento di incarico professionale al Dr. Edoardo Barusso per attività di consulenza in materia di rapporto di lavoro e contrattazione collettiva nazionale e decentrata

Importo complessivo: € 4.992,00

Determina 484 del 2008

Data inizio: 03/06/2008
Data fine: 03/09/2008

Edoardo Barusso

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Integrazione incarico professionale Dr. Edoardo Barusso per attività di consulenza in materia di contrattazione collettiva nazionale e decentrata

Importo complessivo: € 3.595,00

Determina 826 del 2008

Data inizio: 23/09/2008
Data fine: 15/10/2008

Elena Tonini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Realizzazione 1a tranche annualità 2008 delle attività culturali, animazioni e rassegne del museo comunale

Importo complessivo: € 960,00

Determina 518 del 2008

Data inizio: 19/07/2008
Data fine: 31/12/2008

Elisa Ravaioli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dott.ssa Elisa Ravaioli per corso interno su "contabilità e bilancio" rivolto al personale dipendente che svolge ruoli di dirigenti, posizioni organizzative e responsabili di servizio;

Importo complessivo: € 3.600,00

Determina 1063 del 2008

Data inizio: 09/11/2008
Data fine: 21/01/2009

Enrico Libanori

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico membro esterno commissione - selezioni interne p.v. presso la 2^ area

Importo complessivo: € 78,00

Determina 258 del 2008

Data inizio: 17/03/2008

Ero Maceri

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Realizzazione concerto "Melody Party" per giornata di San Lazzaro

Importo complessivo: € 500,00

Determina 1186 del 2008

Data inizio: 17/12/2008
Data fine: 17/12/2008

Fabrizia Poluzzi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Organizzazione corsi e conferenze area progetti Mediateca

Importo complessivo: € 960,00

Determina 1021 del 2008

Data inizio: 19/12/2008
Data fine: 31/12/2008

Fabrizia Poluzzi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico occasionale per attività di docenza corso di acquerello presso mediateca - approvazione contratto

Importo complessivo: € 1.200,00

Determina 324 del 2008

Data inizio: 13/05/2008
Data fine: 29/07/2008

Federica Lombardo

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento servizi di formazione per sala informatica Mediateca - ottobre-dicembre 2009

Importo complessivo: € 375,00

Determina 968 del 2008

Data inizio: 21/10/2008
Data fine: 31/12/2008

Federico Marrani

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Docenza in corso su "La responsabilità di risultato di Dirigenti e P.O."

Importo complessivo: € 769,60

Determina 468 del 2008

Data inizio: 26/06/2008
Data fine: 26/08/2008

Federico Marrani

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento servizi di formazione per sala informatica Mediateca - ottobre-dicembre 2008

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 968 del 2008

Data inizio: 21/10/2008
Data fine: 31/12/2008

Francesca Cenerini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manifestazione "Penna Scriptoria" - Edizione 2008

Importo complessivo: € 300,00

Determina 439 del 2008

Data inizio: 15/07/2008
Data fine: 15/07/2008

Francesca Cigardi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
"La parola immaginata" e "Passaggi di confine" 2008

Importo complessivo: € 500,00

Determina 772 del 2008

Data inizio: 15/09/2008
Data fine: 15/11/2008

Francesca Cigardi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento servizi di formazione per sala informatica Mediateca - ottobre-dicembre 2008

Importo complessivo: € 93,37

Determina 968 del 2008

Data inizio: 21/10/2008
Data fine: 31/12/2008

Francesco Regazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale all'ing. Francesco Regazzi per effettuazione di verifiche tecniche ai fini sismici per alcuni edifici compresi nel programma ex art. 2 comma 2 OPCM 3362/2004 Annualità 2005

Importo complessivo: € 22.426,99

Determina 714 del 2008

Data inizio: 02/09/2008
Data fine: 30/01/2009

Francesco Regazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale all' Ing. Francesco Regazzi per effettuazione di verifiche tecniche ai fini sismici per alcuni edifici compresi nel programma ex art. 2 OPCM 3362/2004 annualità 2005

Importo complessivo: € 18.323

Determina 761 del 18/08/2008

Data inizio: 30/09/2008
Data fine: 01/03/2009

Franco Carinci

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento di incarico allo Studio Legale Carinci Franco di Bologna per la formulazione di un parere pro veritate in relazione ad alcuni istituti del contratto collettivo integrativo decentrato del personale.

Importo complessivo: € 8.400,00

Determina 925 del 2008

Fuzzy Net di Oscar Marchisio & C. Sas

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento alla società Fuzzy Net di Oscar Marchisio & C. Sas dell'incarico volto alla progettazione della catena corta e qualità dell'aria nel territorio comunale.

Importo complessivo: € 16.800,00

Determina 476 del 2008

Data inizio: 16/06/2008
Data fine: 31/12/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manutenzione straordinaria marciapiedi e rampe abbattimento barriere architettoniche piazza Bracci": conferimento di incarico professionale all'architetto Gaia Descovich per l'elaborazione di progetto definitivo

Importo complessivo: € 5.304,41

Determina 1173 del 2010

Data inizio: 09/12/2008
Data fine: 10/12/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manutenzione straordinaria edifici comunali. Impianto Antivolatile. Incarico arch. Gaia Descovich per l'elaborazione di progetto definitivo appaltabile

Importo complessivo: € 3.867,46

Determina 1227 del 2008

Data inizio: 18/12/2008
Data fine: 22/12/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale all'arch. Gaia Descovich per l'elaborazione di progetto definitivo ed esecutivo per l'intervento denominato "Lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria del Municipio"

Importo complessivo: € 36.789,63

Determina 475 del 2008

Data inizio: 19/05/2008
Data fine: 02/07/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Integrazione incarico professionale per progetto esecutivo del nuovo allestimento dell'androne nel palazzo comunale

Importo complessivo: € 1.410,31

Determina 705 del 2008

Data inizio: 08/08/2008
Data fine: 08/08/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Conferimento incarico di collaborazione professionale all'arch. Gaia Descovich per la direzione operativa del progetto architettonico "nuovo allestimento androne-loggia e nuovi impianti speciali del palazzo comunale"

Importo complessivo: € 5.855,61

Determina 715 del 2008

Data inizio: 08/08/2008
Data fine: 08/08/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale all'architetto Gaia Descovich per la direzione operativa delle opere di adeguamento funzionale del cablaggio e di manutenzione negli ex uffici della Polizia Municipale

Importo complessivo: € 2.948,98

Determina 716 del 2008

Data inizio: 01/08/2008
Data fine: 31/12/2008

Gaia Descovich

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico professionale all'arch. Gaia Descovich per l'elaborazione del progetto definitivo ed esecutivo, relativo alla parte architettonica e di coordinamento, in merito all'intervento "nuovo Allestimento Parco 2 agosto".

Importo complessivo: € 23.437,68

Determina 937 del 2008

Data inizio: 06/11/2008
Data fine: 15/11/2009

Gesti Ritrovati

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Realizzazione 1° tranche annualità 2008 delle attività culturali, animazioni e rassegne del museo comunale

Importo complessivo: € 1.080,00

Determina 518 del 2008

Data inizio: 06/06/2008
Data fine: 31/12/2008

Giancarlo Balestrini

ultima modifica 08/05/2018 09:54
RICERCABO 2008 - laboratorio di nuove scritture - impegni di spesa

Importo complessivo: € 2.000,00

Determina 1055 del 2008

Data inizio: 21/11/2008
Data fine: 23/11/2009

Ginetta Frangipane

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Gestione sinistri attivi anno 2008. Impegni di spesa

Importo complessivo: € 500,00

Determina 486 del 2008

Data inizio: 01/01/2008
Data fine: 31/12/2008

Giovanna Giuliano

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dipendente Giovanna Giuliano per corso interno su "contabilità e bilancio" relativamente al modulo "teoria e strumenti del controllo di gestione"

Importo complessivo: € 960,00

Determina 1140 del 2008

Data inizio: 03/02/2009
Data fine: 19/02/2009

Giuseppe Zappala'

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Manifestazione "Penna Scriptoria" Edizione 2008

Importo complessivo: € 650,00

Determina 439 del 2008

Data inizio: 12/07/2008
Data fine: 12/07/2008

Graziano Pesaresi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico per componente esterno nucleo di valutazione intercomunale

Importo complessivo: € 6.000,00

Determina 14 dell'Associazione Valle dell'Idice del 2008

Data inizio: 23/07/2008
Data fine: 31/12/2009

Guido Mascagni

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Organizzazione corsi e conferenze area progetti Mediateca

Importo complessivo: € 960,00

Determina 1021 del 2008

Data inizio: 19/12/2008
Data fine: 31/12/2008

Italo Ferioli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico per svolgimento di un corso di formazione rivolto ai genitori dell'Istituto Majorana

Importo complessivo: € 750,00

Determina 380 del 2008

Data inizio: 21/04/2008
Data fine: 30/04/2008

Italo Ferioli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Attribuzione di un incarico professionale per attività di assistenza in materia fiscale e contabile a favore dell'Istituzione Sophia

Importo complessivo: € 5.616,00

Determina 65 dell'Istituzione Sophia del 2008

Data inizio: 04/11/2008
Data fine: 31/12/2009

Italo Ferioli

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Incarico per assistenza e consulenza in materia fiscale

Importo complessivo: € 4.243,20

Determina 709 del 2008

Data inizio: 01/08/2008
Data fine: 31/07/2009

Labirinto Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale Studio "Labirinto Ingegneri Associati" per elaborazione programma definitivo ed esecutivo intervento "Rifunzionalizzazione spazi scuola Donini".

Importo complessivo: € 5.393,27

Determina 363 del 2008

Data inizio: 01/07/2008
Data fine: 09/08/2008

Labirinto Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professionale a Labirinto Ingegneri Associati nella persona dell'ing. Antonio Nisi per coordinamento sicurezza in fase progettazione ( D. Lgs. 494/96 ) per intervento "Rifunzionalizzazione spazi scuole Donini".

Importo complessivo: € 1.545,23

Determina 364 del 2008

Data inizio: 01/07/2008
Data fine: 09/08/2010

Laura Ciancabilla

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico di docenza alla dipendente Laura Ciancabilla per corso interno su "contabilità e bilancio" relativamente al modulo "pratica operativa sugli applicativi di contabilità"

Importo complessivo: € 480,00

Determina 1140 del 2008

Data inizio: 03/02/2009
Data fine: 19/02/2009

Leonardo Tizi

ultima modifica 08/05/2018 09:54
Affidamento incarico professiole per redazione proposta di programma di riqualificazione urbana "Case Canova" e degli elaborati tecnici per partecipazione al bando regionale (Delib. G.R. 1104/08)

Importo complessivo: € 60.000,00

Determina 1134 del 2008

Data inizio: 09/12/2008
Data fine: 31/12/2008
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