Incarichi e consulenze 2012

ultima modifica 21/10/2019 10:25

Abenante Vincenzo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
incarico di commissario per la valutazione dei progetti del concorso di progettazione di riqualificazione Piazza Bracci

Importo complessivo: € 679,54

Determina 1026 del

Data inizio: 13/12/2012
Data fine: 15/12/2012

Alberto Capelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 360,00

Determina 173 del 2012

Data inizio: 22/03/2012
Data fine: 24/04/2012

Alberto Capelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale recital in ambito manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 360,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 15/11/2012
Data fine: 13/12/2012

Alberto Despini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Concerto in occasione manifestazione "Volontassociate"

Importo complessivo: € 625,00

Determina 728 del 2012

Data inizio: 04/10/2012
Data fine: 04/10/2012

Alessandro Marelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Costituzione in giudizio ricorso avanti il Tribunale Civile di Bologna- Sezione Lavoro. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 7.067,00

Determina 433 del 29/05/2012

Data inizio: 29/05/2012

Alessandro Marelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Costituzione in giudizio ricorso avanti al Tribunale Civile di Bologna - Sezione Lavoro. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 3.460,60

Determina 628 del 01/08/2012

Alessandro Marelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Costituzione in giudizio ricorso avanti al Tribunale Civile di Bologna - Sezione Lavoro. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 3.460,60

Determina 628 del 01/08/2012

Data inizio: 01/08/2012

Alessandro Tugnoli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Realizzazione nuovo Nido in Vle Gelsi nella frazione Ponticella: affidamento incarico professionale per predisposizione Valsat

Importo complessivo: € 6.292

Determina determina 551 del 04/07/2012

Data inizio: 06/07/2012
Data fine: 21/07/2012

Alessandro Tugnoli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale di informazione, comunicazione e promozione del bando di progettazione per la definizione dei criteri e degli obiettivi per la "Riqualificazione urbana della Piazza Bracci e aree limitrofe"

Importo complessivo: € 6.040,32

Determina 87 del 2012

Data inizio: 22/02/2012
Data fine: 31/12/2012

Alessandro Tugnoli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conferimento incarico docenza all'arch. Alessandro Tugnoli corso interno dal titolo "Paesaggio: conoscere e intervenire, indirizzi per elaborare, istruire e valutare la relazione paesaggistica"

Importo complessivo: € 3.000,00

Determina 958 del 13/12/2011

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 30/06/2012

Alfonsa Ragni

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Saldo nota pro-forma patrocinio legale causa civile RG 11551/03 Avv. Alfonsa Ragni. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 1.827,30

Determina 254 del 29/03/2012

Data inizio: 01/04/2012

Amina Serghini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso di arabo presso Mediateca

Importo complessivo: € 1.125,00

Determina 846 del 2012

Data inizio: 20/11/2012
Data fine: 03/12/2012

Andrea Fanti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
INCARICO ESTERNO DI DIRETTORE DELL'ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE VALLE DELL'IDICE

Importo complessivo: € 6.300,00

Determina DETERMINA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE 29 del 08/06/2012

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 31/12/2012

Angela Maria Florio

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso di spagnolo presso Mediateca

Importo complessivo: € 900,00

Determina 162 del 2012

Data inizio: 30/04/2012
Data fine: 30/04/2012

Angela Maria Florio

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corsi Mediateca ottobre-dicembre 2012

Importo complessivo: € 1.800,00

Determina 846 del 2013

Data inizio: 20/11/2012
Data fine: 05/12/2012

Angela Maria Florio

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corsi di spagnolo presso Mediateca

Importo complessivo: € 1.800,00

Determina 849 del 2012

Data inizio: 20/11/2012
Data fine: 05/12/2012

Anna Spini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
nterventi messa in sicurezza ex cava Prete Santo e delle Aree circostantiopere urgenti ed indifferibili finalizzate alla riduzione del rischio geologico 1^ stralcio: affidamento incarico direzione lavori strutturale

Importo complessivo: € 5.663,00

Determina 880 del 29/10/2012

Data inizio: 02/11/2012
Data fine: 30/04/2013

Annalisa Paltrinieri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Prosecuzione dell'incarico professionale per l'attività di comunicazione dell'Assessorato alla qualità ambientale e alla qualità educativa

Importo complessivo: € 8.000,00

Determina INCARICO 61 del 30/01/2012

Data inizio: 01/02/2012
Data fine: 31/12/2012

Antonino Guarnaccia

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Disciplinare d’incarico relativo a progettazione esecutiva, direzione lavori e misura e contabilità dei lavori per l’installazione degli impianti elettrici delle “Opere complementari fermata S.F.M. Caselle” e “Opere Ristrutturazione Locali Cimitero Comunale” nonché attività di progettazione degli impianti elettrici sugli edifici scolastici

Importo complessivo: € 27.177,09

Determina INCARICO 626 del 25/08/2011

Data inizio: 26/01/2012
Data fine: 30/06/2012

Antonino Guarnaccia

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conferimento incarico di componenete della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo

Importo complessivo: € 377,51

Determina 672 del 2012

Data inizio: 12/09/2012
Data fine: 31/12/2012

Antonino Guarnaccia

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conferimento di incarico di componente della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo all'ing. Antonino Guarnaccia

Importo complessivo: € 1.006,72

Determina 893 del 2012

Data inizio: 31/10/2012
Data fine: 01/04/2013

Area srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento di un incarico per la predisposizione del bando di gara avente per oggetto la concessione del servizio Energia ai fini dell'attuazione del progetto sistema integrato di produzione dell'energia locale (S.I.G.E) cofinanziato dalla Regione.

Importo complessivo: € 9.680

Determina determina 778 del 27/09/2012

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/12/2013

Area srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conferimento incarico alla società Area Group per il supporto tecnico alla predisposizione della convenzione fra il Comune di San Lazzaro di Savena e l'Associazione comunità Energetica

Importo complessivo: € 2.420

Determina 804 del 05/10/2012

Data inizio: 10/10/2012
Data fine: 31/10/2012

Areascoa Srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conferimento di incarico alla società Areascoa Srl per la predisposizione del piano economico finanziario finalizzato allo svolgimento di una procedura di gara del servizio di pubblica illuminazione del Comune di San Lazzaro di Savena.

Importo complessivo: € 6.050,00

Determina determina 1001 del 30/11/2012

Data inizio: 10/12/2012
Data fine: 31/01/2013

Avv. Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nel ricorso avanti il TAR E.R. per l' annullamento dell' ordinanza di demolizione n. 49/2012.

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 669 del 16/08/2012

Benedetta Corsano Annibaldi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Servizio integrato per la gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare comunale (immobili!impianti! climatizzazione ambientale) periodo 01/04/2012 31/03/2017 sostituzione 1 membro commissione

Importo complessivo: € 2.184

Determina determina 26 del 11/01/2012

Data inizio: 11/01/2012
Data fine: 11/06/2012

Benedetto Graziosi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Saldo prestazioni legali rese dall' avv. Benedetto Graziosi. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 10.420,18

Determina 945 del 14/11/2012

Data inizio: 15/11/2012

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
incarico proessionale finalizzato alla valutazione della risposta sismica locale dei terreni interessati dalla realizzazione del nuovo nido in viale gelsi nella frazione Ponticella

Importo complessivo: € 3.579

Determina determina 552 del 04/07/2012

Data inizio: 06/07/2012
Data fine: 21/07/2012

Capuzzi Davide

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Nomina commissione esaminatrice per servizio integrato per la gestione del patrimonio immobiliare (immobili-impianti-climatizzazione ambientale) periodo 01/04/2012- 31/03/2017

Importo complessivo: € 1.805

Determina 1003 del 16/12/2011

Data inizio: 11/01/2012
Data fine: 15/06/2012

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Lavori in economia di manutenzione ordinaria della viabilità comunale per l'anno 2012 affidamento incarico professionale di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione

Importo complessivo: € 793

Determina 158 del 05/03/2012

Data inizio: 06/04/2012
Data fine: 31/12/2012

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Servizio integrato per la gestione del Patrimonio infrastrutturale stradale ed il Servizio integrato per la gestionee la manutenzione del Patrimonio Immobiliare Comunale - Incarico Direzione Lavori al Geom. Claudio Caprara

Importo complessivo: € 24.979

Determina DETERMINA 314 del 23/04/2012

Data inizio: 01/06/2012
Data fine: 31/05/2013

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Interventi finalizzati al risanamento del manto di copertura di alcuni fabbricati del cimitero comunale: affidamento incarico per il coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

Importo complessivo: € 7.976

Determina DETERMINA 328 del 27/04/2012

Data inizio: 04/05/2012
Data fine: 03/09/2012

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Integrazione incarico geom. Claudio Caprara per manutenzione ordinaria edifici comunali

Importo complessivo: € 4.398

Determina determina 526 del 26/06/2012

Data inizio: 06/07/2012
Data fine: 05/08/2012

Claudio Giulio Di Prisco

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Interventi di messa in sicurezza della ex cava del Prete Santo e delle aree circostanti - opere urgenti ed indifferibili finalizzate alla riduzione del rischio geologico ulteriori opere necessarie alla riduzione del rischio geologico per l'abitato incarico supporto alla progettazione

Importo complessivo: € 20.134

Determina 973 del 2012

Data inizio: 12/12/2012
Data fine: 12/01/2013

Controls Srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico al Laboratorio Controls Srl per indagini diagnostiche su edifici scolastici.

Importo complessivo: € 5.253

Determina DETERMINA 277 del 10/04/2012

Data inizio: 23/04/2012
Data fine: 22/05/2012

Graziano Pesaresi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico per componente esterno dell'organo indipendente di valutazione intercomunale esercizio 2012

Importo complessivo: € 5.400,00

Determina Associazione Valle dell'Idice 21 del 2012

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 31/12/2012

Valeri Cristina

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale per lo svolgimento dell'istruttoria del piano di riconversione e ammodernamento dell'azienda agricola Tarabusi Rodolfo

Importo complessivo: € 802,23

Determina 226 del 2012

Data inizio: 08/05/2012
Data fine: 08/06/2012

Daniela Camboni

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione e gestione ciclo di incontri dal titolo "Conversazioni sull'amore"

Importo complessivo: € 1.500,00

Determina 533 del 27/06/2012

Data inizio: 24/07/2012
Data fine: 31/07/2012

Daniela del Gaudio

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento alla dott.ssa Daniela del Gaudio, titolare della ditta individuale Studio Divulga consulenze e promozioni per la cultura, dell'incarico di figura di sistema per il distretto di San Lazzaro di Savena fino al 31.12.2014

Importo complessivo: € 97.200,00

Determina 784 del 2011

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 31/12/2014

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Pratiche agibilità rassegna "San Lazzaro Estate 2012"

Importo complessivo: € 555,39

Determina 436 del 2012

Data inizio: 19/06/2012
Data fine: 19/06/2012

Davide Bernabei

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Integrazione incarico professionale per l'implementazione delle funzioni del sito web istituzionale dedicato alla comunicazione e informazione a carattere sociale.

Importo complessivo: € 1.086,80

Determina 685 del 29/08/2012

Domenico Caliri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 173 del 2012

Data inizio: 12/04/2012
Data fine: 12/04/2012

Domenico Caliri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale recital in ambito manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 11/11/2012
Data fine: 11/11/2012

D'Orsi Stefano

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Integrazione incarico professionale allo Studio del Dott. Stefano D'Orsi per attività non strumentale relativa alla consulenza / redazione del mod. 770/2012 relativo al 2011

Importo complessivo: € 1.258,40

Determina 479 del 2012

Data inizio: 21/06/2012
Data fine: 31/07/2012

Elisa Puccetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Adeguamento alle norme antincendio della scuola L.Fantini per l'ottenimento del certificato di prevenzione incendi (CPI): affidamento per la progettazione degli interventi per la direzione lavori e per getione procedure per ottenimento CPI.

Importo complessivo: € 3.838,00

Determina 586 del 16/07/2012

Data inizio: 04/12/2012
Data fine: 31/01/2013

Emidio Clementi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conduzione incontro manifestazione "La letteratura al cinema"

Importo complessivo: € 130,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 21/11/2012
Data fine: 21/11/2012

Fabio Andreon

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Nomina commissione esaminatrice per servizio integrato per la gestione del patrimonio immobiliare (immobili-impianti-climatizzazione ambientale) periodo 01/04/2012-31/03/2017

Importo complessivo: € 1.805

Determina 1003 del 16/12/2011

Data inizio: 11/01/2012
Data fine: 15/06/2012

Fabio Fini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Disciplinare per l'affidamento di incarico professionale per la progettazione esecutiva dei lavori di costruzione di un guado a raso per l'attraversamento del torrente Idice in località Pioppi

Importo complessivo: € 4.405

Determina determina 502 del 20/06/2012

Data inizio: 17/07/2012
Data fine: 30/09/2012

Fabrizio Di Tommaso

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Letture animate "Haensel e Gretel" e "Pingu" presso Mediateca

Importo complessivo: € 400,00

Determina 658 del 2012

Data inizio: 05/09/2012
Data fine: 31/12/2012

Fausto Centonze

ultima modifica 08/05/2018 09:49
programma nazionale per la promozione dell'energia solare, misura 2. Il Sole a scuola: affidamento incarico all'Ing. Fausto Centonze per la redazione dei progetti di massima di 4 impianti fotovoltaici

Importo complessivo: € 1.888

Determina determina 268 del 05/04/2012

Data inizio: 10/04/2012
Data fine: 09/05/2012

Fausto Centonze

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Palestra polivalente Palayuri: interventi di manutenzione straordinaria degli impianti e degli spogliatoi." Affidamento incarico coordinatore alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

Importo complessivo: € 1.888

Determina determina 664 del 09/05/2012

Data inizio: 30/05/2012
Data fine: 30/06/2012

Filippo Marzaduri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL FRAZIONAMENTO CATASTALE DELL'AREA SITA NEL COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA ANGOLO VIA POGGI VIA EMILIA, DI SUPERFICE FONDIARIA DI MQ. 2504.

Importo complessivo: € 800,00

Determina 126 del 2012

Data inizio: 23/04/2012
Data fine: 23/06/2012

Filippo Marzaduri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Variazione tra articoli per affidamento dell'incarico al geom. Filippo Marzaduri per l'effettuazione della rettifica dell'intestazione delle unità immobiliari site in San Lazzaro di Savena via del Seminario 24

Importo complessivo: € 220,00

Determina 731 del 2012

Data inizio: 14/09/2012
Data fine: 31/12/2012

Francesca Binosi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale di Assistente Sociale presso il Settore Servizi Sociali

Importo complessivo: € 41.129,50

Determina 511 del 21/06/2012

Data inizio: 25/06/2012
Data fine: 30/06/2013

Francesca De Luca

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Ideazione e progettazione grafica di materiale relativo all'attività di comunicazione istituzionale anno 2012

Importo complessivo: € 6.000

Determina 235 del 2012

Data inizio: 10/05/2012
Data fine: 31/12/2012

Francesco Guerri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 173 del 2012

Data inizio: 05/04/2012
Data fine: 05/04/2012

Francesco Guerri

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale recital in ambito manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 29/11/2012
Data fine: 29/11/2012

Francesco Regazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Verifiche tecniche finalizzate alla valutazione della vulnerabilità sismica su edifici scolastici di proprietà del Comune di San Lazzaro di savena: Affidamento incarico professionale

Importo complessivo: € 47.190

Determina 887 del 30/10/2012

Data inizio: 28/12/2012
Data fine: 31/12/2013

Francesco Zanasi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso d'informatica presso Mediateca

Importo complessivo: € 720,00

Determina 1004 del 2012

Data inizio: 20/12/2012
Data fine: 31/12/2012

Francesco Zanasi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso d'informatica presso mediateca

Importo complessivo: € 720

Determina 312 del 2012

Data inizio: 09/05/2012
Data fine: 09/05/2012

Francesco Zanasi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso "Internet e gestione avanzata del computer" presso Mediateca

Importo complessivo: € 720,00

Determina 846 del 2012

Data inizio: 20/11/2012
Data fine: 03/12/2012

Gabriele Pedulla'

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione manifestazione "RICERCABO"

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 833 del 2012

Data inizio: 23/11/2012
Data fine: 24/11/2012

Gaia Giorgetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione e gestione ciclo di incontri intitolato "Conversazioni sull'amore"

Importo complessivo: € 1.500,00

Determina 533 del 27/06/2012

Data inizio: 24/07/2012
Data fine: 31/07/2012

Getec Servizi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per l'affidamento di un incarico alla società Getec Servizi srl per la redazione della perizia di stima relativaemnte al valore della superficie utile di spettanza comunale all'interno del ANS.C 3CDDP8 di POC, SUB COMPARTO U.

Importo complessivo: € 968,00

Determina 719 del 2012

Data inizio: 07/09/2012
Data fine: 31/12/2012

Getec Servizi srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento di incarico alla Società Getec Servizi srl per la redazione delle perizie di stima relativamente al valore di locazione concessione di immobili di proprietà comunale

Importo complessivo: € 968,00

Determina 408 del 2012

Data inizio: 17/05/2012
Data fine: 31/12/2012

Giampiero Rigosi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conduzione incontro manifestazione "La letteratura al cinema"

Importo complessivo: € 130,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 12/12/2012
Data fine: 12/12/2012

Gianni Cascone

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Progetto di laboratorio di scrittura con gli anziani "fragili" del Comune di San Lazzaro

Importo complessivo: € 2.199,69

Determina 915 del 2012

Data inizio: 06/11/2012
Data fine: 31/01/2013

Gianni Ruggero Cascone

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione laboratorio di scrittura presso Mediateca

Importo complessivo: € 3.539,25

Determina 137 del 2012

Data inizio: 23/03/2012
Data fine: 30/06/2012

Gianni Ruggero Cascone

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Laboratorio di scrittura "Il gioco del romanzo"

Importo complessivo: € 1.132,60

Determina 846 del 2012

Data inizio: 20/11/2012
Data fine: 20/11/2012

Ginetta Frangipane

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico per la gestione dei sinistri attivi. Impegno di spesa.

Importo complessivo: € 735,00

Determina 203 del 2012

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 31/12/2012

Grazia Verasani

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conduzione incontro manifestazione "La letteratura al cinema"

Importo complessivo: € 130,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 14/11/2012
Data fine: 14/11/2012

Graziano Pesaresi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico per componente esterno dell'organo indipendente di valutazione intercomunale per l'esercizio 2012

Importo complessivo: € 5.400,00

Determina Determina Associazione Valle dell'Idice 21 del 26/03/2012

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 31/12/2012

Guido Armellini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conduzione incontro manifestazione "La letteratura al cinema"

Importo complessivo: € 130,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 05/12/2012
Data fine: 05/12/2012

Imeria Centinaro

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Manutenzione straordinaria Nido di Vittorio: affidamento incarico per la realizzazione di opere pittoriche interne/esterne di edifici ed ambienti

Importo complessivo: € 1.888

Determina determina 550 del 04/07/2012

Data inizio: 30/07/2012
Data fine: 31/08/2012

Imeria Centinaro

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Opere di ristrutturazione edilizia, con adeguamento funzionale del plesso scolastico denominato "scuola primaria Lorenzo Milani 1° stralcio: affidamento incarico per la realizzazione di opere pittoriche interne/esterne di edifici ed ambienti

Importo complessivo: € 4.027

Determina 735 del 14/09/2012

Data inizio: 15/10/2012
Data fine: 15/11/2012

Incarichi e consulenze 2012

ultima modifica 08/05/2018 09:49

ultimo aggiornamento: 23/08/2013

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Ing. Sonja Magnani

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Servizio di manutenzione del verde pubblico comunale. Incarico unico di direzione dei lavori e assistenza al direttore di esecuzione del contratto.

Importo complessivo: € 12.584,00

Determina determina 385 del 11/05/2012

Data inizio: 15/05/2012
Data fine: 14/05/2013

Intergico

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Manutenzione straordinaria scuola secondaria media Jussi-Rodari affidamento incarico professionale per la progettazione degli interventi per l'espletamento delle pratiche per la prevenzione incendi e direzione lavori.

Importo complessivo: € 23.457

Determina determina 398 del 15/05/2012

Data inizio: 19/06/2012
Data fine: 18/08/2012

Intergico

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale per la progettazione e direzione lavori per le opere di manutenzione straordinaria e progettazione opere inerenti amplimenti e adeguamento funzionale

Importo complessivo: € 26.426

Determina determina 477 del 13/06/2012

Data inizio: 29/06/2012
Data fine: 12/07/2012

Laboratorio Tecnico Controls Srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Verifiche tecniche finalizzate alla valutazione della vulnerabilità sismica su edifici scolastici di proprietà del Comune di San Lazzaro di Savena Affidamento incarico al laboratorio tecnico Controls srl per indagini diagnostiche Rodari e Pezzani

Importo complessivo: € 5.590

Determina 888 del 30/10/2012

Data inizio: 28/12/2012
Data fine: 28/02/2013

Laura Ciancabilla

ultima modifica 08/05/2018 09:49
INCARICO ESTERNO AI SENSI DELL'ART. 55 D.LGS 165/2001 DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO CONTABILE ALL'ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE VALLE DELL'IDICE ESERCIZIO 2012

Importo complessivo: € 2.700,00

Determina DETERMINA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE 30 del 08/06/2012

Data inizio: 01/01/2012
Data fine: 31/12/2012

Lea Cirianni

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso di lettura espressiva presso Mediateca

Importo complessivo: € 630,00

Determina 846 del 2012

Data inizio: 22/11/2012
Data fine: 01/12/2012

Libra srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
"Servizio integrato per la getsione e la manutenzione del patrimonio e manutenzione del verde. Affidamento incarico per la sicurezza"

Importo complessivo: € 11.545

Determina determina 536 del 28/06/2012

Data inizio: 01/07/2012
Data fine: 30/06/2014

Lorenzo Giustiniani

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Stages didattico-educativi di “archeologia sperimentale” che prevedono la realizzazione di attività di carattere sperimentale su mestieri e attività artigianali del passato

Importo complessivo: € 2.200,00

Determina 894 del 2012

Data inizio: 27/11/2012
Data fine: 31/12/2012

Luca Monti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento di incarico professionale per indagine geognostica e monitoraggio inlinometro al Dott. Luca Monti per frana in via del Colle Località Ponticella

Importo complessivo: € 4.152

Determina determina 737 del 14/09/2012

Data inizio: 05/10/2012
Data fine: 31/12/2013

Lucia Gadolini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Letture animate presso Mediateca

Importo complessivo: € 332,50

Determina 965 del 2012

Data inizio: 13/12/2013
Data fine: 31/12/2013

Marco Dalpane

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 173 del 2012

Data inizio: 29/03/2012
Data fine: 29/03/2012

Marco Dalpane

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale recital in ambito manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 22/11/2012
Data fine: 22/11/2012

Marco Pedrelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso d'informatica presso Mediateca

Importo complessivo: € 1.132,56

Determina 163 del 2012

Data inizio: 30/04/2012
Data fine: 30/04/2012

Marco Pedrelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso informatica presso Mediateca

Importo complessivo: € 453,02

Determina 389 del 2012

Data inizio: 31/05/2012
Data fine: 31/05/2012

Marco Pedrelli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Corso d'informatica presso Mediateca

Importo complessivo: € 1.132,60

Determina 846 del 2012

Data inizio: 20/11/2012
Data fine: 13/12/2012

Maria Alfonsa Ragni

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Recupero crediti da sentenze: affidamento tutela legale

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 943 del 13/11/2012

Data inizio: 13/11/2012

Maria Alfonsa Ragni

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Ricorso per risarcimento danni per violazione del termine ragionevole del processo. Affidamento tutela legale

Importo complessivo: € 2.500,00

Determina 944 del 13/11/2012

Data inizio: 15/11/2012

Maria Ragni

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Ricorso per appello avverso la sentenza del Giudice di Pace di Bologna n. 3977/12 in materia di violazioni del codice della strada. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 750,00

Determina 859 del 19/10/2012

Data inizio: 13/11/2012

Massimo Fedrigo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Palestra Polivalente Palayuri: interventi di manutenzione straordinaria degli impianti e degli spogliatoi: affidamento incarico per progettazione impiantistica

Importo complessivo: € 8.054

Determina determina 373 del 08/5/2012

Data inizio: 30/05/2012
Data fine: 30/06/2012

Massimo Fedrigo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
palestra polivalente palayuri interventi di manutenzione straordinaria degli impianti e degli spogliatoi: affidamento incarico per progettazione impiantistica. revoca incarico di cui all det. 373/2012 e nuovo affidamento

Importo complessivo: € 8.054

Determina determina 655 del 09/08/2012

Data inizio: 14/09/2012
Data fine: 15/11/2012

Matteo Belli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione corso di lettura interpretativa presso Mediateca

Importo complessivo: € 816,75

Determina 83 del 2012

Data inizio: 28/02/2012
Data fine: 29/02/2012

Matteo Marchesini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conduzione incontro manifestazione "La letteratura al cinema"

Importo complessivo: € 130,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 28/11/2012
Data fine: 28/11/2012

Milena Magnani

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Conduzione incontro manifestazione "La letteratura al cinema"

Importo complessivo: € 130,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 07/11/2012
Data fine: 07/11/2012

Mingozzi Angelo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
incarico di commissario per la valutazione dei progetti del concorso di progettazione di riqualificazione Piazza Bracci

Importo complessivo: € 679,54

Determina 1026 del

Data inizio: 13/12/2012
Data fine: 15/12/2012
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