Incarichi e consulenze 2012

ultima modifica 21/10/2019 10:25

Naturale snc

ultima modifica 08/05/2018 09:49
interventi di messa in sicurezza della ex cava del Prete Santo e delle Aree circostanti incarico professionale

Importo complessivo: € 1.452,00

Determina 47 del 24/01/2012

Data inizio: 31/01/2012
Data fine: 28/02/2012

Niva Lorenzini

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione manifestazione ricercabo

Importo complessivo: € 1.000,00

Determina 833 del 2012

Data inizio: 23/11/2012
Data fine: 24/11/2012

Norberto Invernici

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Interventi di messa in sicurezza ex cava prete santo e delle aree circostanti opere urgenti ed indifferibili finalizzate alla riduzione del rischio geologico 1 stralcio affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione-esecuzione

Importo complessivo: € 14.849,12

Determina incarico 46 del 23/01/2012

Data inizio: 09/02/2012
Data fine: 31/12/2012

Olivia Bignardi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 173 del 2012

Data inizio: 09/04/2012
Data fine: 09/04/2012

Olivia Bignardi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Accompagnamento musicale recital in ambito manifestazione "Verso sera"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 751 del 2012

Data inizio: 06/12/2012
Data fine: 06/12/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata ai passi carrabili c.d. " a raso".

Importo complessivo: € 300,00

Determina 1073 del 13/12/2012

Data inizio: 25/02/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale per la predisposizione della variante al R.U.E. e dei bandi tipo per l'alienazione di aree e contestuale realizzazione di opere in esecuzione del P.O.C.

Importo complessivo: € 18.876,00

Determina Dirigenziale 208 del 20/03/2012

Data inizio: 28/03/2012
Data fine: 27/03/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per costituzione in giudizio nel ricorso ex art. 700 avanti il Tribunale Civile di Bologna contro il Comitato dei Garanti per il giudizio di ammissibilità delle istanze referendarie del Comune di San Lazzaro

Importo complessivo: € 2.800,00

Determina determina 22 del 10/01/2012

Data inizio: 10/01/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa costituzione in giudizio nel ricorso avanti il Tribunale Civile di Bologna nella causa proposta da D.D. per occupazione senza titolo diimmobile.

Importo complessivo: € 5.662,80

Determina determina 239 del 26/03/2012

Data inizio: 27/03/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace di Bologna, contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata aipassi carrabili c.d. " a raso".

Importo complessivo: € 5.000,00

Determina 283 del 11/04/2012

Data inizio: 12/04/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata ai passi carrabili cd " a raso"

Importo complessivo: € 9.680,00

Determina 361 del 04/05/2012

Data inizio: 07/05/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio avanti il TAR E.R. promosso da Mercure Sas. per l'annullamento delle deliberazioni del C.C. nn. 33 e 68/2011

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 370 del 08/05/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nel ricorso avanti il TAR E.R. promosso da S.M. per l'annullamento di ordinanza di demolizione di manufatti abusivi.

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 371 del 08/05/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata ai passi carrabili c.d. " a raso"

Importo complessivo: € 4.404,40

Determina 435 del 29/05/2012

Data inizio: 30/05/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nel ricorso avanti al TAR E.R. promosso dalla ditta F.lli Madrigali per l' annullamento dell' ordinanza di demolizione n. 327 del 30/11/2011

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 473 del 12/06/2012

Data inizio: 12/06/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata ai passi carrabili c.d. " a raso"

Importo complessivo: € 2.500,00

Determina 541 del 28/06/2012

Data inizio: 28/06/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Costituzione in giudizio nel ricorso avanti il TAR E.R. controgli atti di aggiudicazione dell' asta pubblica per la vendita dell' area ubicata tra la via Poggi e la via Emilia. Impegnodi spesa

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 629 del 01/08/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nel ricorso avanti il TAR E.R. per l' annullamento dell' ordinanza di demolizione n. 211/2012

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 668 del 14/08/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nel ricorso avanti il TAR E.R.perl'annullamento dell' ordinanza di demolizione n. 49/2012

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 669 del 16/08/2012

Data inizio: 29/10/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata ai passi carrabili c.d. " a raso"

Importo complessivo: € 1.400,00

Determina 861 del 19/10/2012

Data inizio: 13/11/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa, costituzione in giudizio nel ricorso di opposizione ad una cartella di pagamento avanti il giudice di Pace di Bologna

Importo complessivo: € 2.800,00

Determina 96 del 09/02/2012

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Impegno di spesa costituzione in giudizio nel ricorso di opposizione ad una cartella di pagamento avanti il Giudice di Pace di Bologna

Importo complessivo: € 2.800,00

Determina determina 96 del 09/02/2012

Data inizio: 26/03/2012

Patrizia Finucci

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Laboratorio di scrittura creativa presso Mediateca

Importo complessivo: € 675,00

Determina 1004 del 2012

Data inizio: 20/12/2012
Data fine: 31/12/2012

Piero Gianfranceschi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Manutenzione straordinaria nido Di Vittorio affidamento incarico di coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione all'arch. Piero Gianfranceschi

Importo complessivo: € 1.636

Determina determina 257 del 02/04/2012

Data inizio: 04/04/2012
Data fine: 04/05/2012

Pozzo Graziella

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico professionale per la conduzione del percorso di forazione rivolto ai docenti del territorio nell'ambito del progetto "istituti comprensivi per davvero"

Importo complessivo: € 480,00

Determina 77 del 2012

Data inizio: 26/11/2012
Data fine: 26/11/2012

Prodi Marco

ultima modifica 08/05/2018 09:49
incarico commissario valutatore concorso di progettazione Piazza Bracci

Importo complessivo: € 679,54

Determina 1026 del

Data inizio: 13/12/2012
Data fine: 15/12/2012

Raggi & Partners Srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Riassetto viabilistico via Poggi ai fini della sicurezza stradale messa in sicurezza viabilità pedonale-relizzazione nuova guardiola scuola Donini affidamento direzione lavori

Importo complessivo: € 4.406

Determina 646 del 04/08/2010

Data inizio: 06/08/2010
Data fine: 30/11/2010

Riccispaini Architetti Associati srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Premio per la redazione del progetto preliminare di riqualificazione della Piazza Bracci e aree Limitrofe

Importo complessivo: € 24.000,00

Determina 1014 del 2012

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/01/2013

Roberto Costa

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Nomina commissione esaminatrice per servizio integrato per la gestione del patrimonio immobiliare (immobili-impianti-climatizzazione ambientale) periodo 01/04/2012-31/03/2017

Importo complessivo: € 1.805

Determina 1003 del 16/12/2011

Data inizio: 11/01/2012
Data fine: 15/06/2012

Sabrina Barbuti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Partecipazione a ciclo di laboratori "C'era una volta una scarpa" presso Mediateca.

Importo complessivo: € 300,00

Determina 568 del 2012

Data inizio: 11/11/2012
Data fine: 01/12/2012

Sicer srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
affidamento incarico professionale per il servizio di prevenzione e protezione di dlgs 81/2008 anni 2012-2014 impegno di spesa fino al 30/04/2014

Importo complessivo: € 19.584,00

Determina determina 318 del 24/04/2012

Data inizio: 02/05/2012
Data fine: 01/05/2014

Silvia Focarete

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Proroga incarico alla dott.ssa Focarete per la conduzione del progetto "Sostegno alla genitorialità"

Importo complessivo: € 17.800

Determina 1077 del 2012

Data inizio: 07/01/2013
Data fine: 31/12/2013

Silvia Focarete

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico professionale alla dott.ssa Silvia Focarete per la conduzione del progetto Sostegno alla genitorialità

Importo complessivo: € 17.800

Determina 38 del 2012

Data inizio: 25/01/2012
Data fine: 31/12/2012

Sitec srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Bike Sharing e fonti rinnovabili affidamento incarico professionale alla Società Sitec Srl per la redazione di perizia di variante al progetto definitivo-esecutivo delle strutture e degli impianti, coordinatore sicurezza in fase di progettazione.

Importo complessivo: € 1.258

Determina 116 del 2012

Data inizio: 27/02/2012
Data fine: 31/12/2012

Sitec srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
ristrutturazione edilizia e adeguamento norme prevenzione incendi ampliamento ed adeguamento funzionale suola lorenzo Milani affidamento incarico professionale

Importo complessivo: € 16.402

Determina determina 549 del 03/07/2012

Data inizio: 10/07/2012
Data fine: 31/12/2013

Sitec srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
manutenzione straordinaria scuola L.Fantini: affidamento incarico professionale per il coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione.

Importo complessivo: € 863

Determina determina 640 del 02/08/2012

Data inizio: 03/08/2012
Data fine: 30/09/2012

Sitec srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Manutenzione straordinaria dei marciapiedi comunali di via del Colle e via Pilati: Affidamento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione

Importo complessivo: € 1.888

Determina 733 del 14/09/2012

Data inizio: 27/09/2012
Data fine: 30/11/2012

Sonja Magnani

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Servizio integrato per la gestione e la manutenzione del patrimonio enfrastrutturale stradale e servizio integrato per la gestione e la manutenzione del patrimonio immobiliare comunale edifici ed impianti comunali incarisco di supporto al RUP.

Importo complessivo: € 12.584

Determina 694 del 31/08/2012

Data inizio: 15/09/2012
Data fine: 14/09/2013

Stefania Vaccari

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale per la progettazione archittettonica e la direzione artistica relativamente a: Manutenzione straordinaria uffiici LLPP Interventi area verde via Martiri delle Foibe Acqua de Sindaco

Importo complessivo: € 13.509

Determina 744 del 18/09/2012

Data inizio: 18/09/2012
Data fine: 31/12/2013

Stefano Castagnetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
affidamento incarico al Dott. Geolog. Stefano Castagnetti per l'ideazione e riproduzione poster divulgativo della protezione civile

Importo complessivo: € 1.728

Determina 1087 del 14/12/2012

Data inizio: 21/12/2012
Data fine: 21/01/2013

Stefano Castagnetti

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico professionale al Dott. Geolog. Stefano Castegnetti per supporto attività di Protezione Civile.

Importo complessivo: € 4.443

Determina determina 671 del 20/08/2012

Data inizio: 19/09/2012
Data fine: 19/06/2013

Step Engineering Srl

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Intervento di riqualificazione e adeguamento funzionale finalizzati all'efficientamento e al risparmio energetico degli impianti di pubblica illuminazione comunale affidamento incarichi professionali per attività di rilievo ed aggiornamento

Importo complessivo: € 32.089

Determina 488 del 15/06/2012

Data inizio: 20/07/2012
Data fine: 19/11/2012

Studio Associato di geologia Spada

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Sistema di monitoraggio geologico integrato finalizzato al controllo dei rischi di crollo catastrofico di cavità antropiche al di sotto del centro abitato- frazione Ponticella: integrazione incarico allo Studio Associato di geologia Spada di cui alla determinazione 663/2011

Importo complessivo: € 3.703

Determina determina 266 del 04/047/2012

Data inizio: 16/04/2012
Data fine: 30/06/2012

Studio associato di geologia Spada

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Interventi di messa in sicurezza ex cava prete santo e delle aree circostanti - opere urgenti ed indifferibili finalizzate alla riduzione del rischio geologico: affidamento incarico progettazione definitiva-esecutiva 1^ stralcio e progettazione preliminare delle ulteriori opere necessarie alla riduzione del rischio geologico per l'abitato.

Importo complessivo: € 47.998,04

Determina DETERMINA 45 del 23/01/2012

Data inizio: 09/02/2012
Data fine: 31/07/2012

Studio Associato Geologia Spada

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Sistema di monitoraggio geologico integrato finalizzato al controllo dei rischi di crollo catastrofico di cavità antropiche al di sotto del centro abitato- frazione Ponticella affidamento incarico allo Studio Spada

Importo complessivo: € 11.108

Determina 753 del 20/09/2012

Data inizio: 15/10/2012
Data fine: 14/10/2013

Studio Associato Geologia Spada

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Interventi messa in sicurezza ex cava Prete Santo e delle Aree circostantiopere urgenti ed indifferibili finalizzate alla riduzione del rischio geologico 1^ stralcio: affidamento incarico direzione lavori

Importo complessivo: € 24.926,00

Determina 885 del 30/10/2012

Data inizio: 02/11/2012
Data fine: 30/04/2013

Studio Associato Intergico

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico professionale per esecuzione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione della vulnerabilità sismica sull'edificio scolastico di proprietà comunale di San Lazzaro di Savena Scula Lorenzo Milani

Importo complessivo: € 10.696,00

Determina 918 del 07/11/2012

Data inizio: 14/11/2012
Data fine: 31/12/2012

Studio Associato Perigeo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Realizzazione nuovo nido Ponticella: affidamento di incarico per la redazione di pratiche catastali allo Studio Associato Perigeo

Importo complessivo: € 1.950

Determina Determina 149 del

Data inizio: 23/04/2012
Data fine: 30/06/2012

Studio Perigeo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Variazione tra articoli per integrazione incarico per frazionamento catastale dell'ex scuola Idice e relative pertinenze

Importo complessivo: € 417,51

Determina Dirigenziale 290 del 12/04/2012

Data inizio: 12/04/2012
Data fine: 18/06/2012

Studio Perigeo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Variazione tra articoli per integrazione incarico per frazionamento catastale dell'ex scuola Idice e relative pertinenze

Importo complessivo: € 350,00

Determina Dirigenziale 495 del 19/06/2012

Data inizio: 19/06/2012
Data fine: 31/12/2012

Studio Perigeo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento incarico professionale per frazionamento catastale dell'ex scuola Idice e relative pertinenze

Importo complessivo: € 1.700,00

Determina Dirigenziale 60 del 27/01/2012

Data inizio: 27/02/2012
Data fine: 11/04/2012

Studio Perigeo

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Variazione tra articoli ed impegno di spesa per affidamento di incarico allo Studio Perigeo con sede in via delle Lame, 44 - 40122 bologna p. iva 024947212078 per l'espletamento di pratiche catastali

Importo complessivo: € 8.000

Determina 787 del 2012

Data inizio: 01/10/2012
Data fine: 31/12/2012

Studio Quintili & Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Affidamento di incarico professionale di monitoraggio e controllo sull'attuazione dell'ambito estrattivo denominato " Valletta 4: 4^ anno fase di coltivazione e di risistemazione".

Importo complessivo: € 8.239

Determina DETERMINA 405 del 15/05/2012

Data inizio: 19/06/2012
Data fine: 31/12/2012

Tecnicoop Soc. Coop.

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Realizzazione scuola materna all'interno del Col.C.Par. - Affidamento incarico professionale per la redazione del progetto preliminare.

Importo complessivo: € 21.952,79

Determina Dirigenziale 306 del 17/04/2012

Data inizio: 28/04/2012
Data fine: 27/07/2012

Tinarelli Monica

ultima modifica 08/05/2018 09:49
incarico commissario valutatore concorso di progettazione Piazza Bracci

Importo complessivo: € 679,54

Determina 1026 del

Data inizio: 13/12/2012
Data fine: 15/12/2012

Valeriano Cumoli

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Intervento di riqualificazione e adeguamento funzionale finalizzati all'efficientamento e al rispsrmio energetico degli impianti di pubblica illuminazione comunale affidamento incarichi professionali per attività di rilievo ed aggiornamento

Importo complessivo: € 16.359

Determina 488 del 15/06/2012

Data inizio: 20/07/2012
Data fine: 19/10/2012

Vittorio Riguzzi

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Organizzazione e gestione ciclo di incontri dal titolo "Conversazioni sull'amore"

Importo complessivo: € 1.800,00

Determina 533 del 27/06/2012

Data inizio: 24/07/2012
Data fine: 31/07/2012

Zamperlin Claudia

ultima modifica 08/05/2018 09:49
Incarico professionale per la conduzione del percorso di formazione rivolto ai docenti del territorio nell'ambito del progetto "istituti comprensivi per davvero"

Importo complessivo: € 480,00

Determina 77 del 2012

Data inizio: 28/11/2012
Data fine: 28/11/2012
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