Incarichi e consulenze 2013

ultima modifica 08/05/2018 09:45

Alberto Bertini

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Servizio ferroviario metropolitano - opere complementari fermata Sfm Caselle : Affidamento incarico per la direzione lavori della parte relativa al verde

Importo complessivo: € 9.997,02

Determina DETERMINA 204 del 13/03/2013

Data inizio: 21/03/2013
Data fine: 31/03/2014

Alberto Capelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompagnamento musicale manifestazione "Leggere"

Importo complessivo: € 180

Determina 735 del 2013

Data inizio: 07/11/2013
Data fine: 07/11/2013

Alessandro Cesanelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Servizio Ferroviario metropolitano - opere complementari fermata Sfm Caselle: Affidamento incarico professionale di direzione lavori della parte strutturale e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione

Importo complessivo: € 8.557,12

Determina DETERMINA 204 del 13/03/2013

Data inizio: 21/03/2013
Data fine: 31/03/2014

Alessandro Garzon

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico professionale per attività di consulenza e assistenza in materia fiscale a favore del Comune di San Lazzaro di Savena, dell'Istituzione Sophia e dell'Istituzione Prometeo, nonchè per attività di assistenza e controllo in materia contabile a favore dell'Istituzione Sophia e dell'Istituzione Prometeo anno 2013

Importo complessivo: € 10.067,20

Determina determina 258 del 28/03/2013

Data inizio: 28/03/2013
Data fine: 31/12/2013

Alessandro Marelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in giudizio nel ricorso avanti il Tribunale Civile di Bologna sez. Lavoro, promosso da un dipendente dell' ente. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 3.963,96

Determina 694 del 12/09/2013

Data inizio: 12/09/2013

Alessandro Marelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno si spesa per la costituzione in giudizio avanti al Tribunale Civile di Bologna- Sezione Lavoro, nel ricorso promosso da un dipendente dell'ente.

Importo complessivo: € 6.708,78

Determina 901 del 29/11/2013

Data inizio: 04/12/2013

Alessandro Marelli dello studio legale associato Deluca- Marelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in giudizio ricorso avanti al Tribunale Civile di Bologna sezione Lavoro.Impegno di spesa

Importo complessivo: € 2.869,15

Determina determina 337 del 29-04-2013

Data inizio: 07/05/2013

Andrea Fanti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Direttore dell'Associazione Intercomunale Valle dell'Idice periodo gennaio - febbraio 2013

Importo complessivo: € 1.050,00

Determina Determina Associazione Intercomunale 24 del 25/02/2013

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 28/02/2013

Angela Maria Florio

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso spagnolo

Importo complessivo: € 945,00

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 22/05/2013

Annalisa Paltrinieri

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Prosecuzione dell'incarico professionale per l'attività di comunicazione dell'Assessorato alla qualità Ambientale e alla qualità educativa

Importo complessivo: € 8.000

Determina 1101 del 14/12/2012

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/12/2013

ARCH. STEFANIA BASSI

ultima modifica 08/05/2018 09:48
incarico per coordinamento della sicurezza in fase dip rogettazione comprensivo del piano di sicurezza e coordimaneto e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori nuovo parcheggio via jussi alta

Importo complessivo: € 2.517

Determina determina 604 del 26/07/2013

Data inizio: 02/08/2013
Data fine: 02/08/2014

Avv. Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in giudizio nel ricorso avanti la Corte di Appello di Bologna per la rideterminazione dell' indennità di esproprio di aree destinate alla realizzazione della "variante SP28 e rotatoria di collegamento alla SS9". Impegno di spesa.

Importo complessivo: € 5.075,20

Determina 785 del 22/10/2013

Data inizio: 22/10/2013

Avv.Marco Zanazi con studio Legale in Modena

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per ricorso avanti la Corte di Cassazione avverso la sentenza della Commissione Tributaria Regionale n. 87/2013 relativa all' annullamento di avvisi di accertamento ICI a carico della Società Galliera.

Importo complessivo: € 3.911,88

Determina 859 del 15/11/2013

Data inizio: 04/12/2013

Benedetto Solazzi studio associato Francia, Solazzi, Tavazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per pagamento a saldo spese legali anni 2001 e 2002

Importo complessivo: € 2.700,02

Determina 553 del 09/07/2013

Data inizio: 25/07/2013

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per caratterizzazione geotecnica e sismica dei terreni di fondazione delle scuole Pezzani in Via Repubblica a San Lazzaro di Savena al Dott. Beniamino Costantini. Ridefinizione dell'incarico

Importo complessivo: € 2.468,40

Determina Determina 1057 del 12/12/2012

Data inizio: 08/01/2013
Data fine: 30/01/2013

Beniamino Costantini

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico professionale per l'esecuzione di studio idrogeologico finalizzato alla realizzazione di in pozzo artesiano per il prelievo di acqua sotteranea nell'ambito del Servizio Metropolitano- Opere complementari fermata Sfm Caselle

Importo complessivo: € 2.738,00

Determina 828 del 06/11/2013

Data inizio: 14/11/2013
Data fine: 13/12/2013

Brainstorm srl

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per la progettazione e direzione lavori delle opere di manutenzione straordinaria e di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e sugli impianti dell'asilo nido "Ponticella".

Importo complessivo: € 7.172,88

Determina DETERMINA 113 del 07/02/2013

Data inizio: 11/02/2013
Data fine: 11/03/2013

Brainstorm Srl

ultima modifica 08/05/2018 09:48
incarico per la progettazione degli interventi per l'espletamento delle pratiche per la prevenzione incendi e direzione lavori delle opere manutenzione straordinaria per l'adeguamento alle norme di prevenzione incendi del nido d'infanzia comunale Maria Trebbi

Importo complessivo: € 7.173

Determina 657 del 29/08/2013

Data inizio: 20/09/2013
Data fine: 20/03/2014

Carlo Pagani

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Realizzazione materiali per laboratori museo

Importo complessivo: € 1.250,00

Determina 807 del 2013

Data inizio: 20/11/2013
Data fine: 31/12/2013

Claudio Caprara

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico di supporto al Responsabile Unico del procedimaneto per gli appalti denominati:"servizio integrato per la gestione e la manutenzione del patrimonio infrastrutturale stradale" e "Servizio integrato per la gestione e la manutenzione del patrimonio immobiliare comunale edifici ed impianti comunali".

Importo complessivo: € 22.249

Determina 420 del 31/05/2013

Data inizio: 01/06/2013
Data fine: 31/05/2014

Corrado Re

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Riproduzione reperti della preistoria per uso laboratoriale

Importo complessivo: € 907,50

Determina 597 del 2013

Data inizio: 02/08/2013
Data fine: 28/10/2013

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Pratiche agibilità rassegna "La corte del cinema"

Importo complessivo: € 692,12

Determina 395 del 2013

Data inizio: 12/06/2013
Data fine: 20/06/2013

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Pratiche agibilità saggi ITC Studio presso Mediateca

Importo complessivo: € 377,52

Determina 424 del 2013

Data inizio: 14/06/2013
Data fine: 25/06/2013

Daniele Marconi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Pratiche agibilità rassegna "Viaggio nel mondo della musica"

Importo complessivo: € 377,52

Determina 550 del 2013

Data inizio: 23/07/2013
Data fine: 31/07/2013

De Luca Francesca

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico per ideazione e progettazione grafica Bike Sharing

Importo complessivo: € 150

Determina 314 del 18/04/2013

Data inizio: 19/04/2013
Data fine: 30/06/2013

Domenico Caliri

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompagnamento musicale manifestazione "Leggere"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 735 del 2013

Data inizio: 05/12/2013
Data fine: 05/12/2013

Eleonora Moschini

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Corsi di cucina presso Mediateca

Importo complessivo: € 270,00

Determina 684 del 2013

Data inizio: 30/11/2013
Data fine: 14/12/2013

Enrico Sassi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico professionale per la progettazione esecutiva, la direzione lavori ed il coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di adeguamento e manutenzione straordinaria del canile intercomunale Savena

Importo complessivo: € 17.128,00

Determina 738 del 02/10/2013

Data inizio: 21/10/2013
Data fine: 20/10/2014

Fabrizia Poluzzi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso acquerello

Importo complessivo: € 720,00

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 02/05/2013

Fabrizia Poluzzi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Corso di acquerello presso Mediateca

Importo complessivo: € 900,00

Determina 684 del 2013

Data inizio: 14/11/2013
Data fine: 05/12/2013

Fausto Centonze

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento di incarico all'Ing. Fausto Centonze per assistenza tecnica in materia di impianti fotovoltaici

Importo complessivo: € 6.292

Determina DETERMINA 1091 del 14/12/2012

Data inizio: 21/12/2012
Data fine: 31/12/2013

Fausto Centonze

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, comprensivo della redazione del piano di sicurezza e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione sugli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti e degli spogliatoi della Palestra Polivalente Palayuri.

Importo complessivo: € 1.888

Determina 382 del 16/05/2013

Data inizio: 04/06/2013
Data fine: 03/10/2013

Filippo Marzaduri

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento al Geom. Filippo Marzaduri dell'incarico professionale per l'espletamento dei frazionamenti catastali relativi al relitto stradale posto in fregio a Via Aldo Moro e un'area situata nella zona artigianale della Cicogna.

Importo complessivo: € 1.550,00

Determina Determina Dirigenziale 419 del 31/05/2013

Data inizio: 12/06/2013
Data fine: 31/08/2013

Francesca de Luca

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per l'ideazione e progettazione grafica di materiale relativo all'attività di comunicazione istituzionale per l'anno 2013

Importo complessivo: € 6.000,00

Determina 231 del 2013

Data inizio: 11/04/2013
Data fine: 31/12/2013

Francesca De Luca

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Progettazione grafica calendario archivio storico

Importo complessivo: € 187,50

Determina 424 del 2013

Data inizio: 14/06/2013
Data fine: 31/07/2013

Francesca De Luca

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per l’ideazione e progettazione grafica di materiale relativo ad attivita’ di comunicazione istituzionale straordinaria

Importo complessivo: € 1.450,00

Determina 918 del 2013

Data inizio: 23/12/2013
Data fine: 31/12/2014

Francesco Guerri

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompagnamento musicale serata 23 aprile

Importo complessivo: € 180,00

Determina 273 del 2013

Data inizio: 23/04/2013
Data fine: 23/04/2013

Francesco Guerri

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompagnamento musicale manifestazione "Leggere"

Importo complessivo: € 180

Determina 735 del 2013

Data inizio: 14/11/2013
Data fine: 14/11/2013

Francesco Regazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale all'ing. Regazzi di progettazione e direzione lavori per miglioramento sismico delle strutture del plesso scuola media Rodari e della palestra siti in via Rimembranze 28.

Importo complessivo: € 8.808,80

Determina DETERMINA 370 del 09/05/2013

Data inizio: 17/05/2013
Data fine: 31/12/2013

Francesco Regazzi

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redazione del progetto preliminare, definitivo-esecutivo della parte architettonica e strutturale e DL nonché svolgimento pratiche prevenzione incendi relativo agli interventi di manutenzione straordinaria spogliatoi Palayuri

Importo complessivo: € 19.320

Determina 375 del 14/05/2013

Data inizio: 04/06/2013
Data fine: 04/06/2014

Francesco Regazzi

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Incarico professionale per collaudo statico in corso d'opera e finale dell'intervento"opere di ristrutturazione edilizia con adeguamento alle norme di prevenzione incendi nonché ampliamento scuola Milani 2^stralcio".

Importo complessivo: € 1.248

Determina determina 513 del 25/06/2013

Data inizio: 08/07/2013
Data fine: 31/10/2013

Francesco Regazzi

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Disciplinare per l’affidamento di incarico professionale per la progettazione esecutiva e direzione lavori dei lavori di manutenzione e adeguamento della mediateca sita in via Caselle, nel comune di San Lazzaro di Savena.

Importo complessivo: € 7.928

Determina 653 del 29/08/2013

Data inizio: 11/10/2013
Data fine: 11/10/2014

Francesco Regazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico per la definizione della fattibilità e progettazione preliminare delle opere edili dei lavori di manutenzione e adeguamento della Mediateca

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 76 del 23/01/2013

Data inizio: 15/02/2013
Data fine: 31/07/2013

Francesco Zanasi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Corso di programazione PHP per utenti Mediateca

Importo complessivo: € 720,00

Determina 650 del 2013

Data inizio: 10/10/2013
Data fine: 05/12/2013

Gabriele Pedulla

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Ideazione e partecipazione a manifestazione "RICERCABO"

Importo complessivo: € 500,00

Determina 798 del 2013

Data inizio: 22/11/2013
Data fine: 23/11/2013

Getec Servizi S.r.l.

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento di incarico alla società Getec Servizi S.r.l. per la redazione della stima del valore di incidenza dell'area fabbricabile relativa al lotto 2 ambito ar.a2 Mura San Carlo

Importo complessivo: € 484,00

Determina 1005 del

Data inizio: 15/01/2013
Data fine: 30/04/2013

Getec Servizi S.r.l.

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento alla Società Getec Servizi S.R.L. per la determinazione del valore dell'area identificata catastalmente al foglio 9 mappale 93 situata in fregio a Via Aldo Moro in Comune di San Lazzaro di Savena.

Importo complessivo: € 726,00

Determina Dirigenziale 148 del 20/02/2013

Data inizio: 08/03/2013
Data fine: 07/04/2013

Getec Servizi S.r.l.

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico alla Società Getec Servizi S.R.L. per la redazione della stima relativa all'area di proprietà comunale identificata catastalmente al foglio 9 mappale 173 sita in comune di San Lazzaro di Savena

Importo complessivo: € 508,20

Determina Dirigenziale 984 del 27/11/2012

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 04/03/2013

Gianni Cascone

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Integrazione del progetto "Io sono un racconto"

Importo complessivo: € 377,52

Determina 451 del 2013

Data inizio: 10/06/2013
Data fine: 01/10/2013

Gianni Ruggero Cascone

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per laboratorio di scrittura

Importo complessivo: € 1.302,44

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 24/06/2013

Gianni Ruggero Cascone

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Laboratorio di scrittura per utenti Mediateca

Importo complessivo: € 1.698,84

Determina 650 del 2013

Data inizio: 14/10/2013
Data fine: 23/12/2013

Ginetta Frangipane

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico gestione sinistri attivi dell'ente.

Importo complessivo: € 400,00

Determina 12 del 9/01/2013

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/12/2013

Giovanni Bianchi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Realizzazione materiali per laboratori museo

Importo complessivo: € 440,00

Determina 807 del 2013

Data inizio: 20/11/2013
Data fine: 31/12/2013

Giuseppe Pecere

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Seminario di psicologia per utenti mediateca

Importo complessivo: € 339,77

Determina 650 del 2013

Data inizio: 10/10/2013
Data fine: 18/10/2013

Graziano Pesaresi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico componente esterno OIV intercomunale 2013

Importo complessivo: € 4.000,00

Determina Determina Associazione Valle dell'Idice 32 del 17/06/2013

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/12/2013

Imeria Centinaro

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per la realizzazione di opere pittoriche interne/esterne di edifici ed ambienti asilo nido Ponticella.

Importo complessivo: € 2.516,80

Determina 220 del 15/03/2013

Data inizio: 15/03/2013
Data fine: 30/04/2013

Incarichi e consulenze 2013

ultima modifica 08/05/2018 09:48

ultimo aggiornamento: 20/12/2013

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Incarico

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico alla Società Getec Servizi S.R.L. per la redazione della verifica di congruità tra il valore del diritto di superficie dell'area denominata ex Center Garden e il valore dell'opera da realizzare definita Casa delle Associazioni

Importo complessivo: € 1.028,50

Determina Dirigenzial 822 del 11/10/2012

Data inizio: 01/11/2012
Data fine: 01/03/2013

Ing. Francesco Regazzi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
redazione del progetto preliminare, definitivo-esecutivo della parte architettonica e strutturale e DL nonché svolgimento pratiche prevenzione incendi relativo agli interventi di manutenzione straordinaria spogliatoi Palayuri

Importo complessivo: € 10.881,00

Determina 375 del 14/05/2013

Data inizio: 04/06/2013
Data fine: 04/06/2014

Intergico Studio Associato

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Opere di ristrutturazione edilizia, con adeguamento alle norme di prevenzione incendi nonche' ampliamento ed adeguamento funzionale del plesso scolastico denominato Scuola primaria Lorenzo Milani : affidamento incarico professionale studio associato Intergico per redazione valutazione clima acustico

Importo complessivo: € 6.292

Determina DETERMINA 58 del 18/01/2013

Data inizio: 06/03/2013
Data fine: 30/06/2013

Intergico Studio Associato

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Opere di ristrutturazione edilizia, con adeguamento alle norme di prevenzione incendi nonche' ampliamento ed adeguamento funzionale del plesso scolastico denominato "Scuola Primaria L.Milani" - 1^ stralcio.

Importo complessivo: € 23.456,58

Determina 580 del 13/07/2013

Data inizio: 19/06/2012
Data fine: 18/08/2012

LABORATORIO TECNICO CONTROLS SRL

ultima modifica 08/05/2018 09:48
INDAGINI DIAGNOSTICHE SUL FABBRICATO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA JUSSY AFFIDAMENTO INCARICO AL LABORATORIO TECNICO CONTROLS SRL

Importo complessivo: € 16.988,00

Determina 557 del 10/07/2013

Data inizio: 19/07/2013
Data fine: 31/12/2013

Laura Ciancabilla

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico per supporto amministrativo contabile al direttore dell'Associazione Intercomunale Valle dell'Idice anno 2013

Importo complessivo: € 2.700,00

Determina Determina Associazione Intercomunale 31 del 17/06/2013

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/12/2013

Laura Giuliani

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Conferimento incarico professionale per assistente sociale presso l’Ufficio di Piano per progetti distrettuali socio sanitari.

Importo complessivo: € 32.500

Determina 631 del 2013

Data inizio: 07/08/2013
Data fine: 06/08/2014

Lea Cirianni

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso lettura espressiva

Importo complessivo: € 810,00

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 06/04/2013

LIBRA SOCIETA' DI INGEGNERIA SRL

ultima modifica 08/05/2018 09:48
SERVIZIO INTEGRATO PER LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO INFRASTRUTTURALE STRADALE SERVIZIO INTEGRATO PER LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE EDIFICI ED IMPIANTI COMUNALI SERVIZIO MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE: INCARICO UNICO DI GESTIONE DELLA SICUREZZA PER TUTTE LE ATTIVITA' DI CUI AL DLGS N. 81/2008 IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013

Importo complessivo: € 23.092,00

Determina 283 del 11/04/2013

Data inizio: 06/05/2013
Data fine: 31/12/2013

Luca Monti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale al geol. Luca Monti per indagine geologica getotecnica e sismica scuola primaria Lorenzo Milani.

Importo complessivo: € 2.628,85

Determina 247 del 26/03/2013

Data inizio: 26/03/2013
Data fine: 31/05/2013

Luca Moser con studio Legale in Modena

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per la costituzione di parte civile nel procedimento penale avanti il GIP relativo alle procedure di assegnazione di alloggi in edilizia convenzionata da parte del soggetto convenzionato.

Importo complessivo: € 3.172,00

Determina 899 del 29/11/2013

Data inizio: 04/12/2013

Marco Dalpane

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompagnamento musicale Giornata della Memoria

Importo complessivo: € 180,00

Determina 46 del 2013

Data inizio: 30/01/2013
Data fine: 30/01/2013

Marco Dalpane

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompagnamento musicale manifestazione "Leggere"

Importo complessivo: € 180,00

Determina 735 del 2013

Data inizio: 21/11/2013
Data fine: 21/11/2013

Marco Pedrelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Corso d'informatica presso Mediateca

Importo complessivo: € 339,77

Determina 371 del 2013

Data inizio: 07/06/2013
Data fine: 30/06/2013

Marco Pedrelli

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso informatica

Importo complessivo: € 1.585,58

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 02/05/2013

Marco Zanasi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico per ricorso in cassazione sentenze n. 42 e 48/2012 della Commissione tributaria regionale relative all'applicazione di aliquote Ici

Importo complessivo: € 2.659,44

Determina 1127 del 20/12/2012

Data inizio: 01/01/2013
Data fine: 31/12/2013

Marie Gabrielle Muheim

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso didattica dell'Arte

Importo complessivo: € 540,00

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 23/02/2013

Mario Sturaro

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso di fotografia

Importo complessivo: € 378,00

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 23/02/2013

Massimo Fedrigo

ultima modifica 08/05/2018 09:48
"Palestra polivalente Palayuri: interventi di manutenzione straordinaria degli impianti e degli spogliatoi": affidamento incarico per progettazione impiantistica. Revoca incarico di cui alla determinazione 373/2012 e nuovo affidamento.

Importo complessivo: € 8.053,76

Determina DETERMINA 374 del 13/05/201

Data inizio: 04/06/2013
Data fine: 31/08/2013

Mauro Cutrona

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Operazioni di allestimento museale

Importo complessivo: € 3.000,00

Determina 687 del 2013

Data inizio: 06/11/2013
Data fine: 31/12/2013

Nicola Corazzari

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico per formazione di gruppo rivolta ad educatrici di nido d'infanzia su "Storie di famiglie e bambini che frequentano il nido".

Importo complessivo: € 1.472,00

Determina 630 del 07/08/2013

Data inizio: 29/08/2013
Data fine: 10/12/2013

Niva Lorenzini

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Ideazione e partecipazione a manifestazione "RICERCABO"

Importo complessivo: € 500,00

Determina 798 del 2013

Data inizio: 22/11/2013
Data fine: 23/11/2013

Olivia Bignardi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Accompanamento musicale manifestazione "Leggere"

Importo complessivo: € 180

Determina 735 del 2013

Data inizio: 28/11/2013
Data fine: 28/11/2013

Paltrinieri Annalisa

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento dell’incarico di supporto e assistenza al rup per la campagna di comunicazione per promuovere e incrementare la raccolta differenziata nei comuni di San Lazzaro di Savena, Castenaso e Ozzano dell’Emilia, provincia di Bologna

Importo complessivo: € 3.800,00

Determina 67 del 30/12/2013

Data inizio: 30/12/2013
Data fine: 28/02/2014

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nel ricorso avanti al TAR E.R. promosso dalla ditta Bo.Fi Park Managment srl per l' annullamento degli atti relativi all'aggiudicazione dell'appalto di noleggio con servizi di n.10 parcometri

Importo complessivo: € 3.775,20

Determina 1076 del 13/12/2012

Data inizio: 01/01/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per attività di consulenza giuridica in materia urbanistica ed edilizia

Importo complessivo: € 10.067,20

Determina Dirigenziale 300 del 16/04/2013

Data inizio: 07/05/2013
Data fine: 06/05/2014

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace di Bologna contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico applicata ai passi carrabili c.d. " a raso"

Importo complessivo: € 300,00

Determina determina 338 del 29/04/2013

Data inizio: 07/05/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio avanti il Consiglio di Stato promosso dalla ditta F.lli Madrigali, per l'annullamento della sentenza TAR n. 91/2012

Importo complessivo: € 5.034,00

Determina 507 del 24/06/2013

Data inizio: 08/07/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio nei ricorsi avanti il Giudice di Pace contro la disciplina del canone di occupazione di suolo pubblico aipassi carrabili. c.d. a raso

Importo complessivo: € 300

Determina 594 del 24/05/2013

Data inizio: 27/05/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in appello avverso la sentenza del Giudice di Pace di Bologna NN. 3644/13 e 3365/13. Impegno di spesa

Importo complessivo: € 14.990,16

Determina 768 del 11/10/2013

Data inizio: 16/10/2014

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in giudizio nel ricorso avanti il Giudice di Pace di Bologna avverso una cartella di Equitalia relativa al mancato pagamento di servizi scolastici. Impegno di spesa.

Importo complessivo: € 1.006,72

Determina 770 del 11/10/2013

Data inizio: 16/10/2013

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in giudizio nel ricorso avanti la Corte di Appello di Bologna per la rideterminazione dell' indennità di esproprio di aree afferenti all' opera pubblica in874. Impegno di spesa.

Importo complessivo: € 5.075,20

Determina 771 del 14/10/2013

Data inizio: 16/10/2014

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Affidamento incarico professionale per la predisposizione di quattro accordi ex art. 18 L.R. 20/2000 propedeutici a specifiche varianti al POC.

Importo complessivo: € 11.419,20

Determina Determina 820 del 2013

Data inizio: 02/12/2013
Data fine: 17/01/2014

Paolo Bonetti

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Costituzione in giudizio nel ricorso avanti il TAR E.R. promosso da V. Q. ed altri per l' annullamento dell' ordinanza di demolizione n. 274/2013

Importo complessivo: € 3.806,40

Determina 898 del 29/11/2013

Data inizio: 04/12/2013

Patrizia Finucci

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Docenza per corso scrittura

Importo complessivo: € 675,00

Determina 62 del 2013

Data inizio: 19/02/2013
Data fine: 16/04/2013

Progetto 3

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Redazione del progetto preliminare, definitivo-esecutivo della parte architettonica e strutturale e DL nonché svolgimento pratiche prevenzione incendi relativo agli interventi di manutenzione straordinaria spogliatoi Palayuri (integrazione)

Importo complessivo: € 9.689

Determina 375 del 14/05/2013

Data inizio: 04/06/2013
Data fine: 04/06/2014

Progetto 3 Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:48
redazione del progetto preliminare, definitivo-esecutivo della parte architettonica e strutturale e DL nonché svolgimento pratiche prevenzione incendi relativo agli interventi di manutenzione straordinaria spogliatoi Palayuri

Importo complessivo: € 4.153

Determina 375 del 14/05/2013

Data inizio: 04/06/2013
Data fine: 04/06/2014

Progetto 3 Ingegneri Associati

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incarico per progettazione opere di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della centrale termina della piscina comunale

Importo complessivo: € 1.258

Determina 494 del 19/06/2013

Data inizio: 19/06/2013
Data fine: 20/07/2013

Progetto 3 Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Redazione della pratica inerente alla prevenzione incendi dell'archivio comunale di Via Speranza 43 sito nel Comune di San Lazzaro di Savena

Importo complessivo: € 4.027

Determina 571 del 12/07/2013

Data inizio: 12/07/2013
Data fine: 22/07/2013

Progetto 3 Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Disciplinare per l’affidamento di incarico professionale per la progettazione esecutiva delle opere impiantistiche, nonché adeguamento alle norme di prevenzione incendi dei lavori di manutenzione e adeguamento della Mediateca sita in via Caselle, nel Comune di San Lazzaro di Savena.

Importo complessivo: € 5.663

Determina 653 del 29/08/2013

Data inizio: 11/10/2013
Data fine: 11/10/2014

Progetto 3 Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:48
progettazione degli interventi per l'espletamento delle pratiche per la prevenzione incendi e DL della scuola Pezzani

Importo complessivo: € 7.550

Determina 654 del 29/08/2013

Data inizio: 02/09/2013
Data fine: 30/09/2013

Progetto3 Ingegneri Associati

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Incarico per la definizione della fattibilità e progettazione preliminare delle opere impiantistiche, nonchè adeguamento alle norme di prevenzione incendi dei lavori di manutenzione e adeguamento della Mediateca

Importo complessivo: € 4.152,72

Determina 76 del 23/01/2013

Data inizio: 15/02/2013
Data fine: 31/07/2013

Sandro Mainardi

ultima modifica 08/05/2018 09:48
Impegno di spesa per la costituzione in giudizio avanti il Tribunale Civile di Bologna Sezione Lavoro, nel ricorso promosso da un dipendente dell'ente per il riconoscimento di superiori mansioni dirigenziali.

Importo complessivo: € 8.192,18

Determina 525 del 27/06/2013

Data inizio: 08/07/2013
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