ultima modifica 13/11/2015 12:16
Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Informazioni sulla spesa a domicilio, distribuzione mascherine e tutte le notizie legate all'emergenza Covid-19

Speciale Coronavirus - Leggi il resto

Distribuzione delle mascherine chirurgiche

AGGIORNAMENTO: grazie alla consegna in data 8 aprile di circa 15000 mascherine da parte della Regione Emilia Romagna, sarà attivata una distribuzione capillare a tutte le famiglie del territorio di San Lazzaro di Savena. Le mascherine verranno distribuite dalla Protezione Civile e da dipendenti comunali e lasciate direttamente in buchetta. Tutte le richieste precedentemente inviate saranno evase.

Distribuzione delle mascherine chirurgiche - Leggi il resto

Carta della famiglia. Una nuova opportunità di risparmio

Per le famiglie con almeno tre figli conviventi, di età inferiore ai 26 anni. In corso l'estensione a famiglie con almeno un figlio a carico residenti in aree di contagio

Carta della famiglia. Una nuova opportunità di risparmio - Leggi il resto

#Sportacasa, la campagna di Sport e Salute

Sport e Salute, l'azienda pubblica italiana che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, ha lanciato la campagna #Sportacasa per salvaguardare la propria salute e forma fisica facendo movimento rimanendo in casa.

#Sportacasa, la campagna di Sport e Salute - Leggi il resto

Con l’avvicinarsi della stagione estiva è importante ricordarsi come agire per contrastare la diffusione di questo fastidioso insetto, potenziale vettore anche di alcune malattie.

Lasciamole senz'acqua! Riparte la campagna per la disinfestazione della zanzara tigre - Leggi il resto

Covid-19 in gravidanza, parto e puerperio

Informazioni sul nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) e sulla gestione delle donne gravide e dei loro neonati con diagnosi sospetta o confermata di malattia CoVID-19.

Covid-19 in gravidanza, parto e puerperio - Leggi il resto

Lontani ma vicini: le attività culturali online

Stare in casa ma senza annoiarsi, anzi, sfruttando l’occasione per arricchirsi di cultura, arte e conoscenza.

Lontani ma vicini: le attività culturali online - Leggi il resto

Spazio d'ascolto online

Un servizio per sostenere le famiglie con bambini/ragazzi in età 0-18 anni

Spazio d'ascolto online - Leggi il resto

Spesa a domicilio, tutti i riferimenti utili

Alimentari, cibo pronto, prodotti agricoli, farmaci e altri prodotti non alimentari: come fare la spesa da casa

Spesa a domicilio, tutti i riferimenti utili - Leggi il resto

Pronto, come stai?

Parte il progetto a sostegno dei nostri anziani soli. Sei pronto ad adottare un nonno? AGGIORNAMENTO: Al momento abbiamo raggiunto il numero massimo di volontari. Grazie a tutti!!

Pronto, come stai? - Leggi il resto

Misure straordinarie contro il Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle misure adottate per il contenimento del COVID-19

Misure straordinarie contro il Coronavirus - Leggi il resto