2^ Fiera del Lavoro del Distretto di San Lazzaro

ultima modifica 11/03/2019 11:33
Scopri i workshop gratuiti, le aziende che partecipano e come presentare la tua candidatura
2^ Fiera del Lavoro del Distretto di San Lazzaro

2^ Fiera del Lavoro

Venerdì 15 marzo la Mediateca di San Lazzaro (via Caselle 22) ospiterà la 2^ Fiera del lavoro del Distretto di San Lazzaro di Savena.

La fiera sarà l’occasione per fare incontrare in un luogo fisico chi cerca e chi offre lavoro; uno spazio dove le aziende del distretto potranno incontrare candidati, per un primo colloquio individuale.

Inoltre, nel corso della giornata, sono previsti numerosi workshop e laboratori gratuiti, tenuti dai partner aderenti all'iniziativa. Di seguito il programma:

• 9.30 - Saluti istituzionali
  • 10.00 - "L’utilizzo di linkedin per il personal branding e non solo"
    Francesco De Nobili, Comunicazione Lavoro

Laboratori creativi (è richiesta l'iscrizione)

• ore 10.00 - "Insieme per il lavoro, un progetto metropolitano"
    Team Insieme per il lavoro
  • ore 15.00 - "International dream: come costruire un CV a prova di globalizzazione e Erasmus per giovani imprenditori", Mathilde Costes, YouNet - Camilla Pedroni, Net in Action
  • ore 16.00 - "Esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione: introduzione alle opportunità di studio e lavoro in ambiti innovativi"
    Il workshop ha l'obiettivo di presentare gli strumenti per avvicinare i giovani alla conoscenza dell'ecosistema dell'innovazione regionale

Stefania Greco, Area S3 Bologna

Per iscrizioni

Scopri le aziende coinvolte e proponi la tua candidatura!

L’evento è organizzato da Informagiovani San Lazzaro e dal Comune di San Lazzaro, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Savena - Idice, i Comuni di Ozzano, Pianoro, Monghidoro, Loiano e Monterenzio e con il patrocinio della Città Metropolitana e della Regione Emilia-Romagna.

Mediateca di San Lazzaro, via Caselle 22
tel. 051 622 8060 - 8066
email. mediateca@comune.sanlazzaro.bo.it - informagiovani@comune.sanlazzaro.bo.it

Segui l'evento su Facebook