9° anniversario della Modateca Igor Pallante, sabato 3 ottobre al Parco 2 Agosto arriva il MIP Market

ultima modifica 01/10/2020 16:29
Dalle 14 alle 18:30 una mostra mercato di opere dell’ingegno realizzate da artigiani artisti, un mercatino ricercato, consapevole e di alta qualità

Logo Modateca

Il progetto MIP si trova all’interno della Mediateca e consiste in una biblioteca nella biblioteca con più di un migliaio di libri dedicati all’arte, alla moda, al design e alla creatività, oltre a cataloghi di mostre, monografie sulle case di moda più affermate, manuali di economia della moda, biografie, manuali e testi universitari.

Per il suo 9° anniversario, il MIP torna ad essere simbolo concreto di quella ricerca continua e di quella passione inesauribile che caratterizza chi fa della creatività una scelta di vita.

Sabato 3 ottobre, dalle ore 14.00 alle ore 18.30 al Parco 2 Agosto*, il tradizionale mercatino del MIP incontra ed estende I Sabati Creativi per un pomeriggio di artigianato artistico, riciclo creativo e vintage, ricercato, consapevole e di alta qualità.

ore 17.00 - Saluti istituzionali e presentazione progetto a cura di Omar Pallante di AVP
ore 17.15 - EVOLUZIONE E RIVOLUZIONE DELLA MODA AUTOPRODOTTA
Giulia Boccafogli parla dei suoi Giulielli e del mestiere di artigiana contemporanea.

*In caso di pioggia il mercatino si terrà nella Corte Comunale e l'incontro con Giulia Boccafogli in Sala di Città

Scarica la cartolina del Mip Market

Mip Market 2020